Arsutoria Magazine

Le suole dell’estate 2023: tanto colore e volumi pronunciati

Volume, colore e ancora volume: le suole scarpe della Primavera Estate 2023 presentano un look importante e aggressivo anche su modelli generalmente più aggraziati e una palette colori esplosiva, che sottolinea la voglia di tornare a divertirsi.

Materiali

Marzo 2022

Questo contenuto è stato pubblicato su

Arsutoria #467

Protebbero interessarti anche

Gratuito
Materiali

Report aziende Lineapelle P/E 2025

Tiriamo le somme su un’edizione brillante del Salone dedicato alle anteprime materiali e componenti, intervistando le aziende presenti per scoprire le loro proposte per la stagione P/E 2025.

Gratuito
Materiali

Focus suole A/I ’24-25: materiali sostenibili, nuovi processi produttivi, e progettazione veloce

Se ci si muove e si opera nell’ambito moda non si può mai tralasciare gli aspetti legati al design, alle tendenze, alle proposte di novità per le future stagioni. E così è, infatti, anche per il prossimo autunno inverno 2024-25, in cui molte suole e strutture e tacchi perseguono la loro ricerca di soluzioni esteticamente innovative lavorando ancora su volumi importanti e su disegni carroarmato. Ma in tutta sincerità, molto più interessanti e affascinanti sono i progetti che molte aziende stanno sviluppando e che sono indirizzati a rivoluzionare in qualche modo il mondo delle suole per calzature.