Arsutoria Magazine

Sfoglia la rivista online

Lo sfoglio della rivista online è gratuito previa registrazione.

Sfoglia l'ultimo anno

Antonio Giussani

Shoe Design Director

Sono più di 20 anni che lavoro per i più importanti brand del lusso e le riviste storiche di Arsutoria sono state una grande fonte di ispirazione e uno strumento di lavoro di cui non posso fare a meno.

Scopri l'archivio storico Arsutoria

Gli speciali Arsutoria

Sfoglia i contenuti tematici dalla rivista Arsutoria

Vedi tutti
Gratuito
Trend

Tendenze Primavera/Estate 2025

Avere un impatto per un Pianeta X. Scegliere gli ingredienti della propria Memoria. Progettate il proprio futuro I.A.

Gratuito
Sostenibilità

Le sfide della sostenibilità

Il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha spiegato molto bene le sfide che attendono il mondo della moda rispetto al tema della sostenibilità: “Ci troviamo di fronte a un mercato polarizzato"

Gratuito
Borse

Arsutoria School: fucina di opportunità nel settore delle calzature e della pelletteria

Per Arsutoria, the workshop School, l’apertura e la permeabilità rispetto al mondo industriale, e non solo, delle calzature e delle borse è da sempre un dato di fatto, come dimostrano le prossime pagine: partecipazioni a workshop internazionali, a concorsi, sfilate, visite a nomi importanti della moda, come Hugo Boss, seminari di approfondimento in aula tenuti da rinomati brand. Sono tutte occasioni di apertura e di crescita per gli studenti che hanno così la possibilità di affiancare un set di esperienze di incalcolabile valore al già ricco percorso di studio.

Gratuito
Calzature

SIMAC TANNING TECH: Favorire l’innovazione della filiera moda

Con Maria Vittoria Brustia, Presidente di Assomac e della manifestazione Simac Tanning Tech valutiamo le sfide che il settore si trova ad affrontare, talvolta con carattere di urgenza. Inoltre in questo speciale, le il report innovazioni tecnologiche proposte dalle aziende espositrici a Simac Tanning Tech.

News aziende

Le ultime notizie dalle aziende del settore.

Leggi tutti gli articoli
Bramac: far crescere il made in Italy

Bramac: far crescere il made in Italy

Bramac entra nel capitale di CMCI per realizzare una sinergia virtuosa che espanda lo sviluppo commerciale delle tecnologie italiane capaci di innovare trovando soluzioni semplici, ma evolute, per le esigenze di qualità del settore.

Continua a leggere...