Arsutoria Magazine

LINEAPELLE: Energia vitale, colorata e attenzione all’ambiente. Ecco la P/E 2024

Così Lineapelle introduce la sua visione dei trend per la prossima Primavera Estate 2024. Si può dire che le linee guida per la prossima stagione calda siano effettivamente quelle. Il colore, che infonde energia e desiderio vitale, è presente un po’ ovunque e, in particolare, va arricchire le forme retrò di accessori e componenti.

Materiali

Maggio 2023

Questo contenuto è stato pubblicato su

Arsutoria #478

Protebbero interessarti anche

Gratuito
Materiali

Report aziende Lineapelle P/E 2025

Tiriamo le somme su un’edizione brillante del Salone dedicato alle anteprime materiali e componenti, intervistando le aziende presenti per scoprire le loro proposte per la stagione P/E 2025.

Gratuito
Materiali

Focus suole A/I ’24-25: materiali sostenibili, nuovi processi produttivi, e progettazione veloce

Se ci si muove e si opera nell’ambito moda non si può mai tralasciare gli aspetti legati al design, alle tendenze, alle proposte di novità per le future stagioni. E così è, infatti, anche per il prossimo autunno inverno 2024-25, in cui molte suole e strutture e tacchi perseguono la loro ricerca di soluzioni esteticamente innovative lavorando ancora su volumi importanti e su disegni carroarmato. Ma in tutta sincerità, molto più interessanti e affascinanti sono i progetti che molte aziende stanno sviluppando e che sono indirizzati a rivoluzionare in qualche modo il mondo delle suole per calzature.