Arsutoria Studio

Leather Naturally ha un nuovo responsabile della comunicazione

News brevi

Luglio 2024

Leather Naturally ha un nuovo responsabile della comunicazione

Alexa Rosatti di JBS Couros entra nel Management Board dell’associazione

Alexa Rosatti entra a far parte del Consiglio di amministrazione di Leather Naturally, dove guiderà il team di comunicazione. Alexa è stata confermata in seguito alla votazione dei membri nel giugno 2024. Dal 2021 ricopre il ruolo di Coordinatore per le comunicazioni globali e il marketing presso JBS Couros. Alexa ha anche una precedente esperienza di lavoro come giornalista, in agenzie di stampa e nel marketing di conglomerati multinazionali.
Alexa sostituirà Claudia Spahr di TFL, che ha guidato le attività di comunicazione dal 2022.

Alexa Rosatti

Debbie Burton, presidente del Consiglio di amministrazione di Leather Naturally, ha dichiarato: “Siamo entusiasti che Alexa si unisca al team e ringraziamo JBS Couros per averla sostenuta in questo ruolo. Leather Naturally esiste grazie alla passione del suo Board volontario e mentre diamo il benvenuto ad Alexa, diciamo anche addio e un sincero ringraziamento alla responsabile delle comunicazioni uscente, Claudia Spahr, e alla TFL per il suo tempo, la sua dedizione e la sua ispirazione negli ultimi sei anni”.

Altre news che potrebbero interessarti

Pelletteria italiana: il 2024 inizia in salita

Pelletteria italiana: il 2024 inizia in salita

Nel primo trimestre calano l’export (-11,8%) e il fatturato (-12% nell’indagine tra gli associati), mentre la domanda interna resta piatta (+1,4% il valore delle vendite al dettaglio su gennaio-marzo 2023, ma ancora al di sotto del -1,3% rispetto ai livelli pre-Covid). Rallenta il lusso.

Continua a leggere...