Arsutoria Magazine

VIDEO: commento sfilate donna P/E 2024

Mariacristina Rossi ci guida nell’analisi di quanto visto sulle passerelle donna per la Primavera/Estate 2024.

Trend

Novembre 2023

Il fashion mondiale propone look quotidiani, un’eleganza che si tiene lontana dagli eccessi, fatta di capi in tonalità neutre, facili da abbinare tra loro, ma curati, sofisticati e realizzati magistralmente.

Particolare attenzione si riserva alle tonalità oro e alle trasparenze. Il primo si sfoggia come colore glamour da indossare da mattino a sera. Il secondo tema si getta alla ricerca della leggerezza come formula segreta per la riscoperta della libertà.

Questo contenuto è stato pubblicato su

Arsutoria #483

Protebbero interessarti anche

Gratuito
Borse

Vogliamo un Simac Tanning Tech sempre più internazionale

Spesso si festeggia in occasione delle vittorie o dei traguardi raggiunti. Nel caso delle 50 edizioni di SIMAC TANNING TECH si festeggia una storia di successo con la consapevolezza che il passato ormai alle spalle deve servire come trampolino verso il futuro.

Gratuito
Trend

Tendenze Autunno/Inverno 2025/26

Un arco di luce solida e architettonica a simboleggiare il passaggio dalle precedenti stagioni a quelle che verranno.La luce è concreta e resa tangibile nella sua forma. L’ingresso in una realtà di profonda e straordinaria ricerca di linee, volumi, struttura e innovazione.Una realtà che sa coniugare la tradizione sartoriale con una sofisticata ricerca nelle lavorazioni, […]

Gratuito
Materiali

Tendenze suole e tacchi Primavera/Estate 2025

Chi si muove e lavora nel settore della moda non può mai trascurare gli aspetti del design, delle tendenze e delle nuove proposte per le stagioni future. E così è, infatti, anche per la prossima Primavera/Estate 2025, in cui molte suole e strutture e tacchi perseguono la ricerca di soluzioni esteticamente innovative lavorando ancora su volumi leggeri.