Making of: Arsutoria School
In questa edizione: un nuovo polo per il futuro della formazione, l'AI generativa come strumento di apprendimento, i progetti di Diploma degli studenti.
Gennaio 2023
Se si guarda ai temi estetici messi in rilievo, saltano all’occhio fondi spessorati e importanti studiati in particolare per accompagnare la nuova ondata di stivali che senza dubbio invaderà le future vetrine invernali. Il tema dell’altezza dei fondi e del loro aspetto solido e massiccio rimane ben ancorato anche ai modelli bassi, siano essi sneaker o mocassini. Colori e grafiche, tema solitamente poco usuale per i mesi freddi, si fa invece strada in vista del 2023. Attenzione: la grafica va a invadere anche i territori dell’eleganza che difficilmente si esprimerà con toni minimalisti.
All'interno di Arsutoria Magazine trovi le ultime novità di settore, le gallery fotografiche con le tendenze di scarpe, borse e materiali e interviste a professionisti ed esperti del mondo della calzatura e pelletteria.
In questa edizione: un nuovo polo per il futuro della formazione, l'AI generativa come strumento di apprendimento, i progetti di Diploma degli studenti.
Simac Tanning Tech registra segnali positivi dalla fiera nonostante le difficoltà del settore.
L’edizione di settembre 2025 di Simac Tanning Tech ha tirato alcuni fili rossi: il futuro della calzatura e della pelletteria non è solo questione di velocità (leggi automazione), ma di intelligenza e sostenibilità.
Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi