Nuovo stabilimento in Vietnam per OrthoLite
Situato nella regione settentrionale del Paese, catalizza la produzione e l'assistenza per il mercato locale.
Continua a leggere...
Innovazione, artigianalità e richiamo al mondo militare e sportivo restano i punti fermi del brand britannico dal 1874 ad oggi.
Marzo 2025
Nato in Scozia nel 1874 da maestri della biancheria intima a maglia di alta qualità, Lyle & Scott ha continuato a produrre maglieria maschile e femminile di alta qualità negli anni ’20, portando a collaborazioni con alcuni dei marchi più iconici del mondo, tra cui Michael Kors, Yves Saint Laurent e Christian Dior. L’iconica aquila dorata è, invece, nata negli anni ’60, in seguito a un accordo tra gentiluomini con l’altrettanto iconico golf club Gleneagles, e l’eredità della maglieria ha portato allo sviluppo di abbigliamento e accessori per il golf e il casual a partire dagli anni ’80. Fino ai giorni nostri, che vedono il brand Lyle & Scott saldamente affermato sulla scena mondiale, con un’attenzione particolare all’Europa e, più di recente, all’Asia, emblema del lifestyle britannico, sostenitore dell’uguaglianza e della diversità.
Situato nella regione settentrionale del Paese, catalizza la produzione e l'assistenza per il mercato locale.
Continua a leggere...
Il brand ha trasformato la propria tradizione familiare in una visione sostenibile, creando calzature che non utilizziamo pelle o materiali di origine animale, bensì tessuti riciclati e risorse recuperate.
Continua a leggere...
L’azienda svizzera, insieme a Mind e Mindhive Global, ha presentato al Simac il workflow Dectura, soluzione completamente integrata per il taglio preciso ed efficiente della pelle.
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi