Inaugurato il Virtual Showroom Studio Auriga: l’esperienza fisica diventa anche virtuale
Lo showroom Studio Auriga da oggi è visitabile anche da remoto, in una dimensione virtuale.
News aziende Arsutoria
Marzo 2024
È possibile accedere allo Showroom Virtuale di Studio Auriga tramite computer o telefono cellulare. Tramite la sezione “Virtual Showroom” presente nel menu superiore del sito, o cliccando qui, è infatti possibile esplorare tutti gli spazi dell’headquarters Studio Auriga, e in particolare passeggiare virtualmente nello showroom, allestito con i macchinari da ricamo monotesta e multitesta Tajima, i sistemi per il taglio laser e l’incisione GMI, i prestigiosi filati di Cotone Makò Aurifil. Avvicinandosi a ciascuno di essi, è possibile vederne i dettagli e accedere ad altri materiali informativi, come video, immagini e schede tecniche.
Sono virtualmente visitabili anche i dipartimenti AurigaAcademy, per la formazione sul ricamo industriale e il dipartimento Tajima Software.
Per noi di Studio Auriga essere sempre un passo avanti è una missione esistenziale. L’eccellenza tecnica, racchiusa nel nostro payoff, non si costruisce ‘solo’ proponendo i macchinari più performanti sul mercato, ma anche fornendo servizi all’avanguardia e allineati alle necessità del nostro tempo. Per noi è un orgoglio poter beneficiare delle tecnologie più inclusive, come la virtual reality, per rendere quanto più accessibile il mondo del ricamo.
Il Virtual Showroom non si sostituisce certamente all’esperienza fisica, consolidata in tanti anni di lavoro. Per usare dal vivo tutte le strumentazioni, eseguire prove e sperimentazioni, nella riservatezza più totale e supportati da un team dedicato, resta infatti sempre possibile, su prenotazione, l’accesso fisico allo showroom a Solaro (Milano).
La partnership unisce l’innovazione e il design distintivo di BUFF® con l’approccio responsabile di VEJA, presentando una calzatura da hiking che celebra la bellezza autentica della natura brasiliana.
Di nuovo insieme dopo la collaborazione inaugurale nel 2023, i due brand guardano ai vasti ambienti acquatici come fonte di ispirazione per questo ibrido sandalo-scarpa che combina libertà e protezione.
Ecodown Fibers Sync è una fibra libera rivoluzionaria ispirata alla fisica della fusione stellare, perfetto equilibrio tra prestazioni elevate, straordinaria sensazione al tatto e design consapevole.