
Si avvicina il World Leather Day 2025
Sabato 26 aprile si celebra la Giornata Mondiale della Pelle
Continua a leggere...Marzo 2024
L’azienda modenese specializzata in tecnologie innovative accelera la sua crescita
Sulla base dei recenti successi commerciali e dello sviluppo di nuovi prodotti innovativi, I-TECH S.r.l. continua la sua espansione sul mercato in diversi settori. Al centro della strategia, la recente nomina a direttore Generale di Andrea Carandini.
“Questa nomina – spiegano dall’azienda modenese, specializzata tra le altre cose nell’offerta di sistemi e tecnologie per l’efficientamento dei reparti di rifinizione pelli – consentirà a Bruno Bettelli, fondatore e presidente e amministratore delegato, di preparare il futuro di I-TECH S.r.l. attraverso il dipartimento di strategia, di cui è responsabile”.
Con oltre 20 anni di esperienza nel settore dei beni strumentali, Andrea Carandini è un vero esperto di sviluppo e strutturazione del mercato; dopo aver completato con successo il programma di Executive General Management presso la LIUC Business School / Luiss Business School nel 2023, sta ora applicando la sua esperienza a beneficio di I-TECH S.r.l. per affermare saldamente la PMI come attore leader nelle soluzioni per la preparazione e il trasferimento di prodotti coloranti liquidi in diversi settori.
Ad Andrea Carandini gli auguri di tutto lo staff I-TECH.
Sabato 26 aprile si celebra la Giornata Mondiale della Pelle
Continua a leggere...In occasione della Giornata nazionale del Made in Italy (15 aprile), Assoricamatori, Associazione Italiana Ricamatori, si presenta ufficialmente al pubblico.
Continua a leggere...I parametri adottati non tengono conto della durabilità della pelle e finiscono per favorire i materiali sintetici
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi