
LE PLAGISTE SS26: la bellezza della natura, la dolce eleganza dell’estate
Il 2025 segna il rilancio del brand francese fondato nel 1999 e simbolo di uno stile rilassato, solare e classic- casual.
Continua a leggere...Fondato nel 2024 a Londra, Hidden White è un concetto di lifestyle incentrato sulle calzature.
Marzo 2025
Il viaggio di Hidden White è iniziato con un orizzonte preciso in mente: creare calzature che fondono un design minimale con un comfort senza compromessi, il tutto aderendo a un approccio consapevole e moderno. Pensate per chi apprezza la bellezza del minimalismo e cerca sia la forma che la funzione, le scarpe Hidden White sono realizzate per elevare lo stile quotidiano senza sforzo.
“Il nostro impegno per il comfort è incrollabile. Le scarpe Hidden White sono progettate per offrire un perfetto equilibrio tra sostegno e comfort. Utilizzando semplici principi di design, ci concentriamo sulla creazione di scarpe comode come sembra, rendendole ideali per le persone costantemente in movimento”. Dai materiali traspiranti alle solette ammortizzate, ogni dettaglio è attentamente considerato per migliorare l’esperienza di calzata. Uno dei punti di forza della collezione è la collaborazione con OrthoLite®. La collezione Hidden White, infatti, utilizza solette con la tecnologia Eco™ formulata con il 12% di olii biologici. OrthoLite® è il principale produttore e fornitore di schiume per sottopiedi per i principali marchi di calzature del mondo. Sostituendo una parte del petrolio con bio-olio di origine vegetale ricavato dai semi di ricino, le solette riducono l’impronta di carbonio, offrendo ai clienti il comfort e le prestazioni dei prodotti OrthoLite®.
Il 2025 segna il rilancio del brand francese fondato nel 1999 e simbolo di uno stile rilassato, solare e classic- casual.
Continua a leggere...Il fondo di venture capital promosso da Avanzi sceglie di investire 350mila euro nel brand di sneaker sostenibili.
Continua a leggere...Il brand, nato a Firenze nel 2005, ha celebrato i 20 anni di storia e successi con un immersive dinner organizzato in occasione di Pitti Uomo 108.
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi