
HEX by Piquadro
La nuova linea è pensata per chi vive in costante movimento tra business, viaggio e vita personale.
Continua a leggere...Il Gruppo di Arzignano (VI), tra i primi player a livello globale, ha acquisito la maggioranza della portoghese Coindu - Componentes Para A Indústria Automóvel, S.A.
Ottobre 2024
Gruppo Mastrotto S.p.A. ha acquisito la quota di maggioranza di Coindu – Componentes Para A Indústria Automóvel, S.A., attraverso un apporto di capitale finalizzato a supportare il rilancio dell’impresa. Fondata nel 1988 in Portogallo, Coindu è leader nella progettazione e produzione di interni automobilistici di alta qualità in pelle e tessuto. L’acquisizione consente a Coindu di entrare a far parte di un Gruppo, come Mastrotto, leader nel settore della pelle, rafforzando la sua stabilità finanziaria e operativa. Per Gruppo Mastrotto, l’operazione rappresenta un importante passo avanti verso l’integrazione verticale, aumentando la capacità dell’azienda di fornire soluzioni complete per gli interni auto e consolidando ulteriormente la sua posizione competitiva nel mercato globale. Entrambe le realtà mirano a espandere la propria presenza nei segmenti luxury, sfruttando il know-how congiunto per rispondere ai più elevati standard dei clienti premium nei rispettivi settori.La famiglia Gomes manterrà una partecipazione di minoranza in Coindu e l’attuale management continuerà a svolgere un ruolo strategico nell’azienda dopo la transazione.
La nuova linea è pensata per chi vive in costante movimento tra business, viaggio e vita personale.
Continua a leggere...Il brand ridefinisce il concetto di zaino da lavoro con il nuovo modello che unisce pulizia delle linee con robustezza dei materiali, per un compagno di stile e performance quotidiano.
Continua a leggere...Il marchio svizzero, interamente Made in Italy, nasce dal desiderio di coniugare artigianalità, ricerca sui materiali e design sofisticato con uno sguardo attento alla vita moderna.
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi