
LE PLAGISTE SS26: la bellezza della natura, la dolce eleganza dell’estate
Il 2025 segna il rilancio del brand francese fondato nel 1999 e simbolo di uno stile rilassato, solare e classic- casual.
Continua a leggere...La nuova scarpa da trail running permette di affrontare terreni offroad misti non troppo tecnici, compresi i tratti asfaltati di media e lunga distanza, è adatta ad atleti di qualsiasi peso e dal differente livello di esperienza.
Novembre 2024
L’azienda italiana leader nella produzione di calzature da montagna e per le attività outdoor fondata nel 1938 ad Asolo, nel trevigiano, presenta la nuova scarpa da trail running Golden Gate 2 ATR. Il nuovo modello è il più versatile della categoria, una scarpa “Door-to-Trail” per affrontare terreni offroad misti non troppo tecnici, compresi i tratti asfaltati di media/lunga distanza. Dotata di un mesh traspirante e più resistente rispetto alla versione precedente, la nuova intersuola Bounce Foam garantisce leggerezza e una elevata risposta elastica, mentre la geometria della suola Presa® TRN-07 consente una rullata più fluida ed efficiente. Queste caratteristiche la rendono adatta ad atleti di qualsiasi peso e dal differente livello di esperienza, che cercano una scarpa affidabile e comoda per i propri allenamenti quotidiani.
Il 2025 segna il rilancio del brand francese fondato nel 1999 e simbolo di uno stile rilassato, solare e classic- casual.
Continua a leggere...Il fondo di venture capital promosso da Avanzi sceglie di investire 350mila euro nel brand di sneaker sostenibili.
Continua a leggere...Il brand, nato a Firenze nel 2005, ha celebrato i 20 anni di storia e successi con un immersive dinner organizzato in occasione di Pitti Uomo 108.
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi