Expo Riva Schuh: l’ A/I 23-24 è stivali, sneaker e mocassini
Come sempre Expo Riva Schuh & Gardabags ha aperto le danze della prossima stagione fredda e presentato le nuove collezioni dei produttori e dei brand internazionali. Un panorama variegato, in cui i modelli stivaletto sono risultati ancora vincenti. Chi pensava che saremmo arrivati ad allungare i gambali si sbagliava, vince ancora uno stile che si spinge appena al di sopra della caviglia.
Sfoglia i contenuti extra di questo speciale
Accedi a video, fotogallery e contenuti interattivi in aggiunta a quelli che trovi in rivista.
Per accedere ai contenuti con il logo "Premium" devi avere un'abbonamento ArsGold o superiore. Maggiori informazioni e piani di abbonamento
Expo Riva Schuh Autunno/Inverno ’23-24
Il fascino dei Biker e del Militare, con fondo rigorosamente carrarmato, continua ad attrarre i compratori, caratterizzati spesso da lacci e cerniere particolari.Se si è in cerca di novità, sempre in ambito short-boots, si può propendere per un gusto western. I texani tornano timidamente a fare la loro comparsa.Meno forte rispetto alle ultime stagioni, ma ancora presente, il richiamo alla montagna. Ne rimane il mood, grazie ad accenni e dettagli: stringature e passalacci tecnici.
Più veloce da indossare, più veloce da sganciare: la nuova chiusura Jet di Hawai Italia
Veloce, intuitivo e versatile. Jet è il nuovo sistema Hawai Italia che trasforma ed evolve la chiusura delle calzature.
LeggiExpo Riva Schuh & Gardabags, ecco la luce!
Dieci delegazioni governative internazionali, più di 8.600 presenze provenienti da 100 paesi e un +5% di visitatori extra UE.
LeggiIl rinforzo Fosca di APC è perfetto per borse strutturate dalla mano rotonda
Fornisce corpo e struttura all’oggetto senza renderlo rigido. Ottimo per borse, cinture e piccola pelletteria.
LeggiIndustrie Chimiche Forestali acquisisce il ramo d’azienda di Tessitura Langé s.r.l.
Con l’accordo ICF rafforza il proprio posizionamento nel settore calzaturiero, garantendo al mercato prodotti sempre più sostenibili.
LeggiGo! Zero di Gommus: un mondo migliore, a partire dalle suole!
Innovativa e attenta all’ambiente, Gommus propone con il suo brand Go!Zero quattro diversi percorsi di riduzione o azzeramento della generazione di rifiuti, nel rispetto della massima leggerezza e comfort.
LeggiScopri altri contenuti nel nuovo numero di Arsutoria Magazine
Arsutoria #476
All'interno di Arsutoria Magazine trovi le ultime novità di settore, le gallery fotografiche con le tendenze di scarpe, borse e materiali e interviste a professionisti ed esperti del mondo della calzatura e pelletteria.