
Calzaturiero italiano: “da settore vulnerabile a settore strategico”
Lo scenario emerso dallo studio di KPMG e Assocalzaturifici delinea la roadmap per trasformare il comparto con il “Piano Italia 2030”.
Continua a leggere...Gennaio 2025
Si approccia al nuovo ruolo con tutta l'energia e l'impegno necessari per continuare a guidare Inescop nel raggiungimento dei suoi obiettivi: crescere, innovare e affrontare sfide e opportunità del mercato.
Dal 18 novembre 2024, Eduardo Calabuig ha assunto il ruolo di Direttore Generale. Nel comunicato che annuncia il cambio al vertice si leggono queste parole: “Abbiamo rafforzato il nostro team di gestione con una struttura più agile e collaborativa, progettata per essere allineata ai nostri obiettivi strategici. Questo ci permetterà di prendere decisioni più rapide e di lavorare in modo ancora più coordinato per realizzare tutto ciò che ci prefiggiamo.”
Lo scenario emerso dallo studio di KPMG e Assocalzaturifici delinea la roadmap per trasformare il comparto con il “Piano Italia 2030”.
Continua a leggere...La Presidente di Confindustria Accessori Moda ha sottolineato che l’indebolimento del dollaro è già da solo un fattore di aggravio per l’export del Made in Italy verso gli Stati Uniti.
Continua a leggere...L’associazione conciaria tedesca (VDL) ottiene un’importante vittoria in tribunale
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi