Le borse per la SS23: natura e secchielli, stile retrò e oggetti di design

L'edizione di Mipel di settembre 2022 ha svelato le tendenze della prossima primavera/estate 2023. Le borse saranno caratterizzate da atmosfere rustiche e stile retrò, che segna il prepotente ritorno del secchiello, ma anche dalla contrapposizione tra la funzionalità dei tanti amati zaini e l'estetica di borse come oggetti di design.

Le borse per la SS23: natura e secchielli, stile retrò e oggetti di design

Leggi

I contenuti extra per gli abbonati

Accedi a video, fotogallery e contenuti aggiuntivi oltre a quelli che trovi in rivista con un'abbonamento ad Arsutoria Studio.

Per accedere ai contenuti extra devi avere un'abbonamento ArsGold o superiore. Maggiori informazioni e piani di abbonamento

Report Mipel Primavera/Estate 2023

De Marquet e il gioco della trasformazione in soli due click!

Per la SS23 il brand di borse trasformabili incontra il mondo di Iris Apfel, fatto di arte, colori accesi, materiali ricercati e creatività e abbraccia il motto "More is More & Less is a Bore" .

Leggi

Bric’s inaugura il nuovo store a Milano

In occasione della celebrazione dei 70 anni, il brand ha aperto nel cuore della città capitale della moda il suo nuovo store, nella centralissima Galleria Vittorio Emanuele.

Leggi

Vitto by Gava, un nuovo tipo di borsa

GAVA by Gavazzeni, il nuovo progetto cre- ativo nel panorama italiano degli accessori, ha debuttato in occasione della Milano Fa- shion Week, lo scorso 22 settembre

Leggi

Nuna apre il primo store in Italia

Dopo le aperture di Tokyo e Taipei, il mar- chio leader nel settore degli accessori per bambini NUNA ha aperto il suo primo flag- ship store italiano e in Europa, a Firenze

Leggi

Le nuove mini bag porta cellulare di LEDEFF

Anche nelle proposte ‘mini’ il marchio napoletano rinnova la sua ricerca del bello, del prezioso e dell’esclusività, con uno stile hippy-chic che accende qualsiasi look.

Leggi

Il rilancio di BIASIA

Miriade Spa investe nel rilancio dello storico marchio e affida la direzione creativa a Salar Bicheranloo e Francesca Monaco.

Leggi

F-CUT di Freitag: il design fai-da-te diventa realtà

F-Cut è il nuovo ambiente virtuale di bag design dove nascono borse reali. Il pezzo più che unico sarà tagliato, cucito e impreziosito da cinture di sicurezza, coper- toni di bici e fibbie dai F-Worker

Leggi

Philomena, le borse vegane

Alla base di Philomena c’è l’idea di unire estetica e sensibilità am- bientale. Per questo le materie prime e tutti i materiali adoperati sono vegani, senza uti- lizzo di pelle animale.

Leggi

IDIVINITY: uno stile identitario e gender fluid per chi vuole distinguersi

Accessori ideati e totalmente ricamati su tela nera, attraverso fittissimi punti battuti in filo prezioso, pensati per coloro che vivono la propria vita a pieno.

Leggi

Scopri altri contenuti nel nuovo numero di Arsutoria Magazine

Arsutoria #473

All'interno di Arsutoria Magazine trovi le ultime novità di settore, le gallery fotografiche con le tendenze di scarpe, borse e materiali e interviste a professionisti ed esperti del mondo della calzatura e pelletteria.