Le borse per la P/E 2023: natura e secchielli, stile retrò e oggetti di design
L'edizione di Mipel di settembre 2022 ha svelato le tendenze della prossima primavera/estate 2023. Le borse saranno caratterizzate da atmosfere rustiche e stile retrò, che segna il prepotente ritorno del secchiello, ma anche dalla contrapposizione tra la funzionalità dei tanti amati zaini e l'estetica di borse come oggetti di design.
Sfoglia i contenuti extra di questo speciale
Accedi a video, fotogallery e contenuti interattivi in aggiunta a quelli che trovi in rivista.
Per accedere ai contenuti con il logo "Premium" devi avere un'abbonamento ArsGold o superiore. Maggiori informazioni e piani di abbonamento
Report Mipel Primavera/Estate 2023
De Marquet e il gioco della trasformazione in soli due click!
Per la SS23 il brand di borse trasformabili incontra il mondo di Iris Apfel, fatto di arte, colori accesi, materiali ricercati e creatività e abbraccia il motto "More is More & Less is a Bore" .
LeggiBric’s inaugura il nuovo store a Milano
In occasione della celebrazione dei 70 anni, il brand ha aperto nel cuore della città capitale della moda il suo nuovo store, nella centralissima Galleria Vittorio Emanuele.
LeggiVitto by Gava, un nuovo tipo di borsa
GAVA by Gavazzeni, il nuovo progetto cre- ativo nel panorama italiano degli accessori, ha debuttato in occasione della Milano Fa- shion Week, lo scorso 22 settembre
LeggiNuna apre il primo store in Italia
Dopo le aperture di Tokyo e Taipei, il mar- chio leader nel settore degli accessori per bambini NUNA ha aperto il suo primo flag- ship store italiano e in Europa, a Firenze
LeggiLe nuove mini bag porta cellulare di LEDEFF
Anche nelle proposte ‘mini’ il marchio napoletano rinnova la sua ricerca del bello, del prezioso e dell’esclusività, con uno stile hippy-chic che accende qualsiasi look.
LeggiIl rilancio di BIASIA
Miriade Spa investe nel rilancio dello storico marchio e affida la direzione creativa a Salar Bicheranloo e Francesca Monaco.
LeggiF-CUT di Freitag: il design fai-da-te diventa realtà
F-Cut è il nuovo ambiente virtuale di bag design dove nascono borse reali. Il pezzo più che unico sarà tagliato, cucito e impreziosito da cinture di sicurezza, coper- toni di bici e fibbie dai F-Worker
LeggiPhilomena, le borse vegane
Alla base di Philomena c’è l’idea di unire estetica e sensibilità am- bientale. Per questo le materie prime e tutti i materiali adoperati sono vegani, senza uti- lizzo di pelle animale.
LeggiIDIVINITY: uno stile identitario e gender fluid per chi vuole distinguersi
Accessori ideati e totalmente ricamati su tela nera, attraverso fittissimi punti battuti in filo prezioso, pensati per coloro che vivono la propria vita a pieno.
LeggiScopri altri contenuti nel nuovo numero di Arsutoria Magazine
Arsutoria #473
All'interno di Arsutoria Magazine trovi le ultime novità di settore, le gallery fotografiche con le tendenze di scarpe, borse e materiali e interviste a professionisti ed esperti del mondo della calzatura e pelletteria.