Arsutoria Studio

Un nuovo concetto per l’area tendenze Arsutoria a Texworld Paris (1-3 luglio 2024)

News brevi

Giugno 2024

Un nuovo concetto per l’area tendenze Arsutoria a Texworld Paris (1-3 luglio 2024)

Insieme alla vetrina dei materiali dei partner di Arsutoria nella prossima edizione di Texworld Paris, Ecotan esporrà pelli eleganti e pregiate sviluppate in collaborazione con le concerie partner Camaleonte, Hashtag, Antiba, Polaris dall’Italia e White Industry dalla Corea del Sud, in linea con le Tendenze Arsutoria.

Durante la prossima edizione di Texworld Paris, che si terrà a Parigi Port de Versailles dall’1 al 3 luglio 2024, Arsutoria organizzerà l’area tendenze con materiali e componenti per l’AW 25/26.

Un nuovo concetto di area di tendenza è stato sviluppato da Arsutoria e Messe Frankfurt, il terzo progetto insieme dopo quelli di Città del Capo e New York.

Insieme alla vetrina dei materiali dei partner di Arsutoria, Ecotan si unirà a noi a Parigi, presentando la vera pelle biocircolare. Ecotan esporrà pelli eleganti e pregiate sviluppate in collaborazione con le concerie partner Camaleonte, Hashtag, Antiba, Polaris dall’Italia e White Industry dalla Corea del Sud, in linea con le Tendenze Arsutoria.

Altre news che potrebbero interessarti

La pelle come modello di sostenibilità

La pelle come modello di sostenibilità

Una tavola rotonda a Lineapelle di settembre 2025 metterà al centro il futuro biocircolare della filiera pelle. UNIC invita operatori e aziende a partecipare a un incontro che unirà casi concreti, voci di esperti e riflessioni sul valore dell’innovazione sostenibile.

Continua a leggere...