Scopri i nuovi colori di tendenza proposti dal gruppo chimico conciario italiano
News aziende ArsTannery
Aprile 2024
Sono 4 gli scenari moda che GSC Group presenta nel suo Trend Book per l’Autunno-Inverno 25/26. Ecco una sintesi dei temi e le palette colori.
VOYAGER
Un viaggio emozionante attraverso paesaggi selvaggi e incontaminati. Il verde scuro delle fronde, il rosso mattone dei tronchi e i marroni corteccia evocano solidità e connessione con la terra.
DELICATE
I colori si immergono in una delicatezza invernale. Tonalità pastello di pesca, beige e verde cristallino si fondono per creare un’atmosfera raffinata ed eterea.
TEMPERANCE
I colori emanano un’eleganza senza tempo. Le gradazioni di grigio dominano, conferendo un senso di serenità e compostezza, mentre le tonalità di beige più corpose si fondono con sfumature marroni e malva.
GORGEOUS
I colori si presentano densi e seducenti, emanando fascino e mistero. Le tonalità di rosso che sfumano verso il viola catturano l’attenzione, evocando passione e profondità emotiva.
Chi desidera saperne di più sui coloranti per cuoio e sui pigmenti per la rifinizione di GSC GROUP, può scrivere a [email protected]
Il progetto, che vede protagonista anche Silvateam, rivoluziona il mondo della concia e offre al settore una via sempre più sostenibile per offrire la pelle come materiale pregiato per i prodotti dei brand.