Speciale Tecnologia
Simac Tanning Tech registra segnali positivi dalla fiera nonostante le difficoltà del settore.
Novembre 2024
La stagione Autunno/Inverno 2025-2026 rivela un'irresistibile fusione di funzionalità e design nelle suole e nei tacchi.
I designer danno priorità ai materiali sostenibili e alle tecniche di costruzione innovative, con una forte enfasi su modelli versatili che possono adattarsi a diversi ambienti. I suole monoblocco e suole con tasselli prominenti stanno emergendo come tendenze chiave, offrendo sia un fascino estetico che un supporto pratico.
All'interno di Arsutoria Magazine trovi le ultime novità di settore, le gallery fotografiche con le tendenze di scarpe, borse e materiali e interviste a professionisti ed esperti del mondo della calzatura e pelletteria.
Simac Tanning Tech registra segnali positivi dalla fiera nonostante le difficoltà del settore.
L’edizione di settembre 2025 di Simac Tanning Tech ha tirato alcuni fili rossi: il futuro della calzatura e della pelletteria non è solo questione di velocità (leggi automazione), ma di intelligenza e sostenibilità.
La stagione Autunno/Inverno 2026/2027 presenta una dinamica interazione tra innovazione tecnologica e sapienza artigianale nei materiali e negli accessori.
Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi