Report materiali Autunno/Inverno ’26-27
La stagione Autunno/Inverno 2026/2027 presenta una dinamica interazione tra innovazione tecnologica e sapienza artigianale nei materiali e negli accessori.
Settembre 2024
Con Mariacristina Rossi, scopriamo le tenzenze viste nelle collezioni Uomo della primavera estate 2025, che delineano un'eleganza spensierata e disinvolta.
Gli uomini di questa stagione preferiscono texture sobrie e confortevoli, forme lineari e guardaroba intelligenti, con pochi pezzi essenziali. Monocromatismo e tonalità neutre arricchite da quadretti e righe. Scompaiono loghi e monogrammi. La tendenza Riviera, con il suo chic retrò, è in primo piano. Per quanto riguarda i materiali vincono la rafia, la paglia, il vimini e il rattan per un gusto dal sapore artigianale grazie a sapienti giochi di intrecci. Trend che si ritrovano nelle proposte Dior, Louis Vuitton, Dolce & Gabbana, Emporio Armani, Prada e Gucci. Focus su Sandali, Stringate e Mocassini.
All'interno di Arsutoria Magazine trovi le ultime novità di settore, le gallery fotografiche con le tendenze di scarpe, borse e materiali e interviste a professionisti ed esperti del mondo della calzatura e pelletteria.
La stagione Autunno/Inverno 2026/2027 presenta una dinamica interazione tra innovazione tecnologica e sapienza artigianale nei materiali e negli accessori.
Con Maria Cristina Rossi, scopriamo le tendenze viste nelle collezioni uomo della Primavera/Estate 2026.
Con Mariacristina Rossi, scopriamo le tenzenze viste nelle collezioni uomo della Primavera/Estate 2026.
Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi