La scuola delle opportunità
Guardando alla scaletta dei contenuti di questo Making of Arsutoria School il primo aggettivo che viene alla mente è “opportunità”.
Maggio 2023
Sì, d’accordo, la prossima primavera estate 2024 vedrà ancora moltissime proposte di calzature che presenteranno suole dai volumi molto importanti, parecchio tassellate e aggressive nel look. Una regola che sarà valida anche per sandali e ciabattine. Di certo avremo una sovrabbondanza di colori, anche molto accessi, tendenti al fluo.
All'interno di Arsutoria Magazine trovi le ultime novità di settore, le gallery fotografiche con le tendenze di scarpe, borse e materiali e interviste a professionisti ed esperti del mondo della calzatura e pelletteria.
Guardando alla scaletta dei contenuti di questo Making of Arsutoria School il primo aggettivo che viene alla mente è “opportunità”.
È quello che ci si è augurato durante la terza edizione del Venice Sustainable Fashion Forum. Diamo traccia di quanto accaduto nel report sulla Sostenibilità di questo numero.
Il progetto Innovation Outlook è un report sull'ultima edizione di Simac Tanning Tech, che aiuta sia coloro che hanno visitato l'evento sia coloro che non hanno potuto partecipare a rimanere aggiornati su quanto è stato presentato durante i giorni di fiera.
Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi