Arsutoria Magazine

Sfilate Uomo Primavera Estate 2024: la rivoluzione della moda rilassata

Tanti spunti di riflessione positivi dalle sfilate Uomo per la Primavera Estate 2024 che, come tendenze, riconfermano in gran parte quelle già raccontate qualche mese fa: una moda 'rilassata' fatta di pezzi che propongono una notevole cura per materiali e dettagli. Si ribadisce il concetto di sartorialità come nuovo classico capace di prendere un minimo di distanza dal gusto sportivo. Una moda fluida e ricca di accessori che torna al piacere di vestire i grandi classici del menswear, ma con un'attitudine più disinvolta e facile, tanto, a volte, da sconfinare verso canoni stilistici femminili.

Trend

Luglio 2023

Questo contenuto è stato pubblicato su

Arsutoria #481

Protebbero interessarti anche

Gratuito
Borse

Vogliamo un Simac Tanning Tech sempre più internazionale

Spesso si festeggia in occasione delle vittorie o dei traguardi raggiunti. Nel caso delle 50 edizioni di SIMAC TANNING TECH si festeggia una storia di successo con la consapevolezza che il passato ormai alle spalle deve servire come trampolino verso il futuro.

Gratuito
Trend

Tendenze Autunno/Inverno 2025/26

Un arco di luce solida e architettonica a simboleggiare il passaggio dalle precedenti stagioni a quelle che verranno.La luce è concreta e resa tangibile nella sua forma. L’ingresso in una realtà di profonda e straordinaria ricerca di linee, volumi, struttura e innovazione.Una realtà che sa coniugare la tradizione sartoriale con una sofisticata ricerca nelle lavorazioni, […]

Gratuito
Materiali

Tendenze suole e tacchi Primavera/Estate 2025

Chi si muove e lavora nel settore della moda non può mai trascurare gli aspetti del design, delle tendenze e delle nuove proposte per le stagioni future. E così è, infatti, anche per la prossima Primavera/Estate 2025, in cui molte suole e strutture e tacchi perseguono la ricerca di soluzioni esteticamente innovative lavorando ancora su volumi leggeri.