Archiviata la pandemia, le Sfilate Moda Uomo della Primavera Estate 2023 si riappropriano del piacere di vestirsi bene, all’insegna di una ritrovata voglia di libertà ed evasione.
Si sono concluse da poco le Sfilate Moda dedicate all’Uomo e focalizzate sulla prossima Primavera Estate 2023.
Passerelle dello stile maschile dal valore aggiunto, non solo per le nuove tendenze che hanno espresso, ma anche per il significato simbolico che hanno rappresentato: il grande ritorno di show ed eventi in presenza, con compratori giunti da tutto il mondo, anche se permane l’impatto negativo marcato per la mancanza del pubblico cinese.
Spirito guida delle sfilate è stato la voglia di evasione e di libertà. Con la fine della pandemia, l'uomo si riappropria della voglia di vestirsi bene e di uscire. Godersi piacevoli serate, con il ritorno alla convivialità. Ma anche giornate all’aria aperta, per ritrovare il desiderio di vivere nella natura, di fare sport e godersi delle vacanze al sole.
Ha quindi voglia di divertirsi, di sorridere, di essere felice e nelle collezioni uomo per la prossima estate 2023 notiamo questo spirito gioioso, senza eccessi, potremmo parlare di una freschezza e di un'eleganza rilassata.
La moda, quindi, suggerisce un’estate di pensieri positivi, di leggerezza, di quella libertà oggi riconosciuta come il vero lusso.
I contenuti dello speciale:
Man Fashion Shows SS 2023
- Hermès
- Dior
- Louis Vuitton
- Versace
- Emporio Armani
- Denim
- Shocking Colors
- Technological Accessories
Lo speciale è riservato agli utenti abbonati ad Arsutoria Studio. Abbonati subito per leggere tutti gli approfondimenti e accedere a tantissimi contenuti esclusivi.
Questo speciale è sponsorizzato da:
Arsutoria School - Erre Emme Suole - Hawai Italia - Silvachimica