In passerella tanta concretezza, che ha rimesso al centro la sartorialità e, quindi, l’eccellenza internazionale del Made in Italy.
È un’eleganza Novecentesca quella che si è colta durante le sfilate maschili per il prossimo Autunno Inverno 2022/23. Un pizzico di retrò che si accompagna a un’idea di futuro che sa emozionare, proprio come piace oggi alle nuove generazioni. Il guardaroba del prossimo inverno è versatile sofisticato e rilassato. Le collezioni sono bilanciate da una nuova confortevole eleganza urbana, sfumano quindi i confini tra casual e formale, tra capi pensati per la città e quelli studiati per la vita all'aria aperta. Dominano le linee oversize ed extra large.
Fashion fur
Sebbene la pelliccia venga progressivamente bandita da tante delle case di moda, è molto presente sulle passerelle, realizzata spesso con nuovi materiali.
Play with the logo
Nuove sperimentazioni creative e innovative a tema Logotipo per realizzare grafiche informali, personalizzate, artigianali e divertenti. Assumono l'aspetto dei graffiti, si presentano in formato macro oppure allover, si caratterizzano con i disegni più astratti. Contribuiscono a comunicare in modo deciso lusso ed esclusività.
Neon details
Per dare una sferzata di pura energia al guardaroba maschile invernale niente è più efficace di dettagli e accessori in colori vibranti e accesi. Tonalità neon per aggiungere un tocco vitaminico e grintoso agli outfit, anche a completamento di look glamour e sofisticati.
Trovi tutti gli approfondimenti e le immagini delle Sfilate autunno/inverno 2022/23 nello speciale dedicato.
I contenuti dello speciale:
- Le sfilate uomo dell'Autunno Inverno 2022/23 sanno di futuro retrò
- Galleria fotografica
L'accesso ai contenuti dello speciale dedicato alle sfilate uomo è riservato agli utenti abbonati ad Arsutoria Studio. Se non lo hai ancora fatto, abbonati subito.
Questo speciale è sponsorizzato da:
Carbipel Group s.r.l. Unipersonale - Carnevali s.a.s. - Corplast S.p.A. - Gea Gomma s.r.l. - Erre Emme Suole s.r.l. - Sollini Gino s.r.l.