Trend

E colore sia: la primavera estate 2023 torna vitaminica

Dopo il periodo "buio" degli ultimi due anni, la moda è tornata viva. Da Prada a Fendi, da Versace a Ferragamo, la parola d'ordine delle sfilate donna primavera/estate 2023 è stata colore, nelle sue nuances più accese e vitaminiche.

Leggi

Sfoglia i contenuti extra di questo speciale

Accedi a video, fotogallery e contenuti interattivi in aggiunta a quelli che trovi in rivista.

Per accedere ai contenuti con il logo "Premium" devi avere un'abbonamento ArsGold o superiore. Maggiori informazioni e piani di abbonamento

Free

Sfilate donna calzatura Spring/Summer 2023

Free

Sfilate donna borse Spring/Summer 2023

Free

Analisi sfilate Spring/Summer 2023

15:00 minuti Con Maria Cristina Rossi

E colore sia! La primavera estate 2023 torna vitaminica

Per questo grande ritorno sulle passerelle, dopo due anni di pandemia, le case di moda hanno voluto mettercela tutta. Hanno rivaleggiato in creatività per la stagione Primavera Estate 2023 Donna inventando sfilate di grande impatto, dal punto di vi- sta teatrale che ludico e, perché no, anche acrobatico (vedi Boss). La moda, quindi, torna viva. Eventi, sfilate, mostre, veri e propri spettacoli hanno invaso le città delle fashion week in versioni dav- vero esplosive. Le grandi griffe hanno manifestato una creatività vulcanica. Una moda espressione di eleganza e lusso, vero inno alla spensieratezza.

Leggi

Scopri altri contenuti nel nuovo numero di Arsutoria Magazine

Arsutoria #473

All'interno di Arsutoria Magazine trovi le ultime novità di settore, le gallery fotografiche con le tendenze di scarpe, borse e materiali e interviste a professionisti ed esperti del mondo della calzatura e pelletteria.