Arsutoria Magazine

Quando il retrò sa di futuro. Così si presenta l’ A/I 23-24 che sfila in passerella

Quando Etro sfila sulle passerelle invernali e senti l’eco di una o più citazioni, ma scopri che sono frasi stilistiche che dicono il futuro, è allora che riscopri la meraviglia della moda, il cui compito è da sempre il medesimo: insegnarci a guardare indietro per scattare in avanti, con quella creatività e poesia che immagina l’inatteso. L’Autunno Inverno 2023/24 al femminile che si è visto nelle sfilate di New York, Milano e Parigi, suscita certo dei rimandi al passato, ma sa anche essere molto avveniristico.

Trend

Marzo 2023

Questo contenuto è stato pubblicato su

Arsutoria #477

Protebbero interessarti anche

Gratuito
Trend

Tendenze Autunno/Inverno 2025/26

Un arco di luce solida e architettonica a simboleggiare il passaggio dalle precedenti stagioni a quelle che verranno.La luce è concreta e resa tangibile nella sua forma. L’ingresso in una realtà di profonda e straordinaria ricerca di linee, volumi, struttura e innovazione.Una realtà che sa coniugare la tradizione sartoriale con una sofisticata ricerca nelle lavorazioni, […]

Gratuito
Materiali

Tendenze suole e tacchi Primavera/Estate 2025

Chi si muove e lavora nel settore della moda non può mai trascurare gli aspetti del design, delle tendenze e delle nuove proposte per le stagioni future. E così è, infatti, anche per la prossima Primavera/Estate 2025, in cui molte suole e strutture e tacchi perseguono la ricerca di soluzioni esteticamente innovative lavorando ancora su volumi leggeri.

Gratuito
Materiali

Report aziende Lineapelle P/E 2025

Tiriamo le somme su un’edizione brillante del Salone dedicato alle anteprime materiali e componenti, intervistando le aziende presenti per scoprire le loro proposte per la stagione P/E 2025.