MIPEL: Le borse per la P/E 2024
Si dice che con un tocco retrò non si sbagli mai. Più rischioso azzardare design dalle forme mirabolanti e funamboliche. Se proprio si vuole essere certi di entrare in sintonia con la calda stagione estiva allora bisogna puntare su elementi che riconducono alla naturalezza. Sono questi i temi principali che caratterizzano la prossima stagione calda; temi che in qualche modo richiamano trend e idee di stile molto attuali e che di certo assicureranno buone vendite a un settore che meglio di altri ha cavalcato i rimbalzi post-pandemia. Da notare la tendenza a rimanere un poco sottotraccia, di non gridare glamour ma sussurrarlo con tonalità pastello per nulla eccessive. Oppure di non sfoggiare, bensì scegliere pochi accessori o fibbie vistose. Un mood senza dubbio indirizzato a riscoprire quell’eleganza semplice che sopravvive alle folate dei trend.
Be Your Bag, la prima borsa Made in Italy su misura
La borsa Made in Italy su misura 100% personalizzabile, pensata per esprimere la vera unicità delle donne che la indossano.
LeggiDesigual presenta la sua prima collezione on-demand
La casa di moda internazionale propone una serie di capi e borse il cui processo di fabbricazione viene avviato solo dopo l’acquisto da parte del cliente.
LeggiFreitag: la copia originale della copia dell’originale!
Dal 1993 il brand regala una nuova vita ai vecchi teloni dei camion trasformandoli in borse e accessori trendy e funzionali e oggi regala ai suoi fans una vera e propria ‘chicca’ in edizione limitata.
LeggiGregory: nuovi ALPACA DUFFELS
Il brand californiano specialista degli zaini da trekking apporta nuove migliorie ai suoi borsoni, che risultano ancora più resistenti, pratici e leggeri.
LeggiThule rinnova la collezione Paramount, per uno stile di vita attivo in città
La celebre collezione di zaini e borse, nota per garantire praticità, comfort e sicurezza per chi vive in città, si rinnova con nuove funzionalità e uno stile unico, per garantire il massimo dagli spostamenti quotidiani, senza sforzi.
LeggiScopri altri contenuti nel nuovo numero di Arsutoria Magazine
Arsutoria #483
All'interno di Arsutoria Magazine trovi le ultime novità di settore, le gallery fotografiche con le tendenze di scarpe, borse e materiali e interviste a professionisti ed esperti del mondo della calzatura e pelletteria.