
HEX by Piquadro
La nuova linea è pensata per chi vive in costante movimento tra business, viaggio e vita personale.
Continua a leggere...Il marchio, con oltre 50 anni di storia, presenta per la primavera estate 2025 una collezione che rilegge con materiali e dettagli ancora più esclusivi i suoi modelli più iconici.
Luglio 2024
La nuova linea Losanga celebra i momenti indimenticabili dello sport, mentre Tokyo rappresenta l’eredità sportiva del running, prendendo spunto dai modelli delle scarpe da corsa degli anni ’80, reinterpretate oggi in chiave contemporanea. Ogni modello racconta un evento memorabile della storia sportiva di Lotto, come ad esempio la Losanga ’76 è un tributo alla vittoria italiana della Coppa Davis di quell’anno.
Il modello Tokyo, invece, si ispira al mondo del running degli anni ’80 e alla vibrante atmosfera giapponese della città di cui portano il nome. La presenza dei caratteri giapponesi dona un tocco unico e particolare alla linea dal sapore classico e senza tempo. Tokyo Ginza Pure presenta una suola voluminosa e un design classico che catturano l’essenza dello sportswear vintage, mentre le nuance ton sur ton di grigio e verde sono perfette per un look urban chic
Punto di forza di entrambe le collezioni Losanga e Tokyo è l’attenzione ai dettagli e la scelta accurata di materiali esclusivi e di alta qualità, come la nappa leggera e la pelle scamosciata. Usate al vivo, senza fodera, regalano una sensazione avvolgente di comfort e morbidezza, ideali per uno stile fresco ed estivo e dall’estetica senza tempo.
La nuova linea è pensata per chi vive in costante movimento tra business, viaggio e vita personale.
Continua a leggere...Il brand ridefinisce il concetto di zaino da lavoro con il nuovo modello che unisce pulizia delle linee con robustezza dei materiali, per un compagno di stile e performance quotidiano.
Continua a leggere...Il marchio svizzero, interamente Made in Italy, nasce dal desiderio di coniugare artigianalità, ricerca sui materiali e design sofisticato con uno sguardo attento alla vita moderna.
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi