Arsutoria Magazine

La sneaker è morta. Lunga vita alla sneaker.

Non fatevi ingannare dal titolo, che riprende il mood monarchico delle incoronazioni. Le sneaker sono ben lontane dall’abdicare al ruolo di dominatori del mercato. Se la contrazione dei consumi ne ha ridotto l’incontenibile espansione non significa che la sneaker non abbia ancora molti editti da proporre ai suoi affezionati consumatori.

Calzature

Giugno 2023

Questo contenuto è stato pubblicato su

Arsutoria #479

Protebbero interessarti anche

Gratuito
Borse

Vogliamo un Simac Tanning Tech sempre più internazionale

Spesso si festeggia in occasione delle vittorie o dei traguardi raggiunti. Nel caso delle 50 edizioni di SIMAC TANNING TECH si festeggia una storia di successo con la consapevolezza che il passato ormai alle spalle deve servire come trampolino verso il futuro.

Gratuito
Calzature

Making of: Arsutoria School. Chi investe nella formazione?

In un articolo apparso su La Conceria, il Direttore di Arsutoria, the workshop school, descrive le trasformazioni che hanno investito il mercato e che inevitabilmente si riverberano anche sul panorama della formazione.

Gratuito
Borse

Arsutoria School: fucina di opportunità nel settore delle calzature e della pelletteria

Per Arsutoria, the workshop School, l’apertura e la permeabilità rispetto al mondo industriale, e non solo, delle calzature e delle borse è da sempre un dato di fatto, come dimostrano le prossime pagine: partecipazioni a workshop internazionali, a concorsi, sfilate, visite a nomi importanti della moda, come Hugo Boss, seminari di approfondimento in aula tenuti da rinomati brand. Sono tutte occasioni di apertura e di crescita per gli studenti che hanno così la possibilità di affiancare un set di esperienze di incalcolabile valore al già ricco percorso di studio.