Il brand, fondato da Lando Simonetti , presenta la sua nuova visione aziendale basata sul senso di appartenenza e di integrazione in una comunità.
News aziende Arsutoria
Luglio 2024
‘Sense of Belonging’: un sentimento che il gioco del polo offre ed insegna, un abbraccio collettivo in grado di creare un legame profondo e duraturo che fa essere parte di qualcosa, conferendo un senso di appartenenza e di integrazione in una comunità. Un universo di emozioni e valori senza tempo: rispetto, fair play, integrità e famiglia, che sono il cuore della filosofia del brand. “Abbiamo messo punto a una nuova visione strategica che trova le sue radici profonde nel gioco del polo, che sarà fondamentale per infondere in modo rapido ed efficace la nuova visione creativa del marchio in ogni collezione, ma non solo” – afferma Lando Simonetti, Founder e Ceo La Martina – “Un fil rouge che abbraccerà tutte le attività aziendali: dagli eventi in store e i trip experience che offriamo nei nostri flagship store, alla campagna istituzionale, agli eventi di polo che organizziamo worldwide. Con ‘Sense of Belonging’, vogliamo celebrare, attraverso i nostri negozi e le nostre attività, l’identità e l’appartenenza. E’ una momento cruciale per la nostra azienda e credo fermamente che questo nuovo approccio rappresenti il primo chiaro segnale che il marchio è pronto a prendere una nuova direzione”.
È tornata la due giorni/evento organizzata nella sede di Italiana Accessori, in collaborazione con Sagitta, in cui vengono presentate le novità relative al mondo della decorazione per calzatura, pelletteria e abbigliamento.
Dalla ricerca sui tannini naturali modificati a un modello industriale replicabile: risultati, impatti ambientali e prospettive del progetto europeo per una pelle più sostenibile. Un progetto coordinato da Silvateam.