L’esplorazione inizia ovunque, oltre la soglia di casa, e deve essere alla portata di tutti: questi i mantra che guidano ogni nuova collezione del marchio, all’insegna della libertà di movimento e della sostenibilità.
News aziende Arsutoria
Febbraio 2025
Il brand ha dato inizio alla sua storia con l’innovativo sandalo Newport, un modello ibrido dotato di una punta protettiva che ha rivoluzionato il settore delle calzature, e si è sempre attivato per la conservazione ambientale e il supporto umanitario. Oggi lavora attivamente per identificare e sostituire le sostanze chimiche nocive nella filiera produttiva con alternative più sicure e sostenibili, garantendo che ogni passo sia responsabile e consapevole. Un brand che ama definirsi “Outside” più che ‘outdoor’, perché l’esplorazione inizia ovunque—oltre la soglia della porta di casa, impegnandosi per rendere l’outdoor accessibile a tutti. Un impegno che ritroviamo anche nella nuova collezione invernale, dove spicca la sneaker HYPOWSER OPEN-AIR , indossabile in un attimo e che, grazie al tallone Crushback, si trasforma in una scarpa o in uno slide. Inoltre, grazie alla nuova intersuola in schiuma iniettata extra spessa ma incredibilmente leggera, offre un comfort impareggiabile. Di grande interesse anche JASPER ZIONIC, la sneaker ibrida con DNA da scarpa da arrampicata, ripensata per accompagnare l’urban citizen nelle esperienze di ogni giorno. La tomaia è realizzata in morbido suede etico con cuciture curate nei dettagli, mentre la suola, leggera e resistente, offre maggiore durata e prestazioni, grip e agilità superiori per affrontare movimenti dinamici. La calzata sagomata garantisce, infine, il massimo comfort durante il movimento.
Co.Bo. unisce oggi con maestria il lusso e la tecnica dello sport grazie a competenze uniche nello stampaggio e nella scienza dei materiali. Un percorso fondato su innovazione, serietà e valori familiari che continuano a distinguere l’azienda nel panorama del Made in Italy.
Lo storico brand celebra la propria eredità americana con una collezione PE 2026 che coniuga alla perfezione tradizione sportiva e spirito contemporaneo.