TFL presenta soluzioni sostenibili per la pelle all’IILF 2026
In primo piano, nell’offerta proposta alla fiera di Chennai, la gamma “local for local” di tannini sintetici a bassissimo contenuto di bisfenoli
Continua a leggere...
Il nuovo CEO dell’azienda di Trissino è l’ing. Giulio Mandruzzato
Dicembre 2025
Dopo un percorso di transizione avviato oltre un anno e mezzo fa, l’Ing. Giulio Mandruzzato è stato nominato nuovo CEO di Gemata S.p.A., raccogliendo il testimone dall’Ing. Gianni Maitan, che per oltre ventitré anni ha guidato con visione e competenza la crescita dell’azienda, rendendola un punto di riferimento globale nel settore delle macchine per la rifinizione della pelle.
“Questa nomina – si legge in una nota dell’azienda – rappresenta un passaggio naturale di continuità e rinnovamento, parte di un più ampio processo di evoluzione della governance, volto a preparare Gemata alle sfide future e a consolidarne il ruolo di leader internazionale nel segno dei valori che da sempre la contraddistinguono: innovazione, qualità e tecnologia avanzata”.
Sotto la guida dell’Ing. Mandruzzato, Gemata intraprende un nuovo percorso di sviluppo e innovazione, fedele alla propria tradizione ma con una visione aperta al cambiamento e all’evoluzione dei mercati globali. L’Ing. Gianni Maitan continuerà a far parte del gruppo come Presidente del Consiglio di Amministrazione, offrendo la propria esperienza nello sviluppo di nuovi progetti tecnologici e di innovazione. “Un’evoluzione nel segno della continuità: insieme per scrivere un nuovo capitolo della nostra storia” concludono da Gemata.
In primo piano, nell’offerta proposta alla fiera di Chennai, la gamma “local for local” di tannini sintetici a bassissimo contenuto di bisfenoli
Continua a leggere...
La società chimico conciaria mira a guidare l’evoluzione del processo wet end
Continua a leggere...
Il nuovo progetto dell’azienda chimico conciaria toscana celebra la creatività senza confini
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi