Arsutoria Trends: Primavera/Estate 2026
In anteprima, i trend che l'Arsutoria Research Team ha identificato per la prossima P/E 2026.
Febbraio 2025
In anteprima, i trend che l'Arsutoria Research Team ha identificato per la prossima P/E 2026.
Cyber Reflections punta a superare le convenzioni del passato attraverso l’uso di proporzioni fluide, volumi amplificati e materiali tecnologici e leggeri, per esplorare nuovi confini espressivi, personali e identitari.
Una natura latente e onirica caratterizza questo tema. Una natura non esplicitamente visibile, ma sempre presente in modo velato e simbolico. La natura viene esplorata come un viaggio mistico e introspettivo, passando da tonalità calde e familiari a sfumature più profonde e notturne.
Il Retro Modernism si configura come una raffinata fusione di passato e presente, in cui elementi estetici e concettuali degli anni ‘60, ‘70, ‘80 e ‘90 vengono reinterpretati in chiave contemporanea. Questo movimento non si limita a riproporre con nostalgia le icone del passato, ma rielabora forme, materiali e volumi, dando vita a una nuova estetica in grado di connettere tradizione e innovazione.
È un romanticismo moderno e raffinato, che si esprime attraverso una sensibilità delicata e nostalgica. Una visione che richiama l’eleganza e il fascino del passato, reinterpretati in chiave contemporanea. Si stringe un forte legame con emozioni e introspezione.
All'interno di Arsutoria Magazine trovi le ultime novità di settore, le gallery fotografiche con le tendenze di scarpe, borse e materiali e interviste a professionisti ed esperti del mondo della calzatura e pelletteria.
In anteprima, i trend che l'Arsutoria Research Team ha identificato per la prossima P/E 2026.
Con Mariacristina Rossi, scopriamo le tenzenze viste nelle collezioni Donna della primavera estate 2025.
Questo numero di Arsutoria è dedicato alle tendenze uomo e donna della Primavera/Estate 2025. Leggete i nostri reportage gratuitamente sulla rivista o sfogliate le nostre ampie gallerie fotografiche con un abbonamento ArsGold.
Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi