Pitti Uomo 108 manda un messaggio positivo all’intero settore moda
Oltre 11.400 i compratori intervenuti
e superati i 15.000 visitatori totali. In crescita del 3% i buyer internazionali rispetto allo scorso giugno.
È fissata per il 27 maggio, presso il Superstudio Maxi di Milano, l’inaugurazione di SAMAB, Fashion Technologies Event, l’evento dedicato alle tecnologie abilitanti della filiera della moda.
Maggio 2025
Sviluppato con il patrocinio di Confindustria Moda – Federazione Tessile e Moda, oltre che quello delle associazioni di settore ANTIA e Club IACDE Italia, SAMAB è una tre giorni (27-29 maggio 2025) rivolta ai professionisti del settore che potranno scoprire nuovi prodotti, tecnologie all’avanguardia e soluzioni innovative per ottimizzare i processi produttivi. In un momento in cui la filiera della moda è chiamata a fronteggiare sfide sempre più complesse, SAMAB si propone di riunire aziende, stakeholder e associazioni di settore per favorire sinergie e affrontare le trasformazioni del mercato.
Oltre 11.400 i compratori intervenuti
e superati i 15.000 visitatori totali. In crescita del 3% i buyer internazionali rispetto allo scorso giugno.
Tra nuovo lusso e internazionalizzazione, Il Salone ha arricchito il proprio palinsesto con RLC Fashion Summit, con 200 stakeholder internazionali di eccellenza.
Continua a leggere...
I due Saloni continuano a camminare insieme e tornano con Milano Fashion & Jewels, The One Milano e SI Sposaitalia Collezioni come parte del progetto Fashion Link Milano.
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi