AEC presenta le tendenze primavera-estate 2026 elaborate da Trendstop
News brevi
Ottobre 2024
L'evento si terrà il 5 novembre alle ore 19:00 presso il Centro Congressi di Elche.
L’Associazione Spagnola delle Aziende di Componenti per Calzature e Pelletteria (AEC) presenta le tendenze per la stagione primavera-estate 2026 il 5 novembre alle ore 19:00 presso il Centro Congressi di Elche, in collaborazione con il Comune di Elche e della Generalitat Valenciana.
La società di consulenza internazionale Trendstop svelerà in diretta le nuove tendenze che guideranno il settore nella prossima stagione. Dedicato ai professionisti di calzature e pelletteria, verranno presentate le novità di materiali, colori e stili che domineranno il mercato nei prossimi mesi.
Per assistere alla presentazione è necessario registrarsi in anticipo attraverso il sito dell’AEECC inwww.componentescalzado.com.
In un contesto macroeconomico globale difficile, si segnala un netto miglioramento nel terzo trimestre rispetto alla prima parte dell’anno. Stabili, nei primi 9 mesi, i consumi interni; crescono i volumi esportati (+4,3%).
Al vertice dell’associazione internazionale dei chimici del cuoio è stato nominato il Direttore della New Zealand Leather and Shoe Research Association (LASRA)
In occasione del 22° Congresso UITIC (International Union of Shoe Industry Technicians) a Shanghai è stato presentato da Assomac il nuovo ecosistema digitale modulare e interoperabile.