AEC presenta le tendenze primavera-estate 2026 elaborate da Trendstop
News brevi
Ottobre 2024
L'evento si terrà il 5 novembre alle ore 19:00 presso il Centro Congressi di Elche.
L’Associazione Spagnola delle Aziende di Componenti per Calzature e Pelletteria (AEC) presenta le tendenze per la stagione primavera-estate 2026 il 5 novembre alle ore 19:00 presso il Centro Congressi di Elche, in collaborazione con il Comune di Elche e della Generalitat Valenciana.
La società di consulenza internazionale Trendstop svelerà in diretta le nuove tendenze che guideranno il settore nella prossima stagione. Dedicato ai professionisti di calzature e pelletteria, verranno presentate le novità di materiali, colori e stili che domineranno il mercato nei prossimi mesi.
Per assistere alla presentazione è necessario registrarsi in anticipo attraverso il sito dell’AEECC inwww.componentescalzado.com.
Oltre 500 partecipanti e ospiti– tra brand ed eccellenze della filiera – per la 12ma edizione dell’Evento annuale ospitato il 3 ottobre scorso dallo stabilimento produttivo di Eurojersey.
In un contesto macroeconomico globale difficile, si segnala un netto miglioramento nel terzo trimestre rispetto alla prima parte dell’anno. Stabili, nei primi 9 mesi, i consumi interni; crescono i volumi esportati (+4,3%).
Al vertice dell’associazione internazionale dei chimici del cuoio è stato nominato il Direttore della New Zealand Leather and Shoe Research Association (LASRA)