
Calzaturiero italiano: “da settore vulnerabile a settore strategico”
Lo scenario emerso dallo studio di KPMG e Assocalzaturifici delinea la roadmap per trasformare il comparto con il “Piano Italia 2030”.
Continua a leggere...Ottobre 2024
L'evento si terrà il 5 novembre alle ore 19:00 presso il Centro Congressi di Elche.
L’Associazione Spagnola delle Aziende di Componenti per Calzature e Pelletteria (AEC) presenta le tendenze per la stagione primavera-estate 2026 il 5 novembre alle ore 19:00 presso il Centro Congressi di Elche, in collaborazione con il Comune di Elche e della Generalitat Valenciana.
La società di consulenza internazionale Trendstop svelerà in diretta le nuove tendenze che guideranno il settore nella prossima stagione. Dedicato ai professionisti di calzature e pelletteria, verranno presentate le novità di materiali, colori e stili che domineranno il mercato nei prossimi mesi.
Per assistere alla presentazione è necessario registrarsi in anticipo attraverso il sito dell’AEECC in www.componentescalzado.com.
Lo scenario emerso dallo studio di KPMG e Assocalzaturifici delinea la roadmap per trasformare il comparto con il “Piano Italia 2030”.
Continua a leggere...La Presidente di Confindustria Accessori Moda ha sottolineato che l’indebolimento del dollaro è già da solo un fattore di aggravio per l’export del Made in Italy verso gli Stati Uniti.
Continua a leggere...L’associazione conciaria tedesca (VDL) ottiene un’importante vittoria in tribunale
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi