ArsTannery Magazine

Ampliata e rinnovata la gamma colori di GSC GROUP

Esperienza d’uso migliorata e identificazione rapida dei pigmenti nelle brochure aziendali

News aziende ArsTannery

Aprile 2025

Ampliata e rinnovata la gamma colori di GSC GROUP

 Per rispondere sempre meglio alle esigenze dei clienti e fornire un’assistenza ancora più efficace, GSC Group ha riorganizzato le proprie brochure, migliorandone l’esperienza d’uso. “Questa riorganizzazione – spiegano dall’azienda chimico conciaria veneta – ha permesso una razionalizzazione delle serie esistenti, rendendo l’identificazione dei pigmenti in ogni serie più semplice e veloce. Ora è possibile esplorare le nostre gamme colori con maggiore facilità e precisione”. 

GSC Group offre un supporto live dedicato ai clienti. Un servizio che permette di avere un filo diretto con il laboratorio di campionatura pigmenti di GSC, garantendo assistenza immediata e personalizzata per tutte le esigenze.

Non solo: “Abbiamo eliminato le serie e i prodotti obsoleti per fare spazio a soluzioni più avanzate e performanti. I nuovi prodotti che abbiamo introdotto sono progettati per rispondere alle esigenze in continua evoluzione del mercato, garantendo qualità eccellente e maggiore efficienza. I nuovi pigmenti sono allineati con le ultime tendenze e aspettative del settore, rispettando le normative internazionali più recenti”, spiegano da GSC.

Da notare che nella cartella “Pigmenti Speciali”, le mostrine non sono semplici campioni di stampa, ma derivano dalla reale applicazione del prodotto su due supporti di tonalità differenti. Questa scelta permette di valutare in modo concreto e preciso la tipologia dell’effetto, offrendo una rappresentazione più fedele e affidabile del risultato finale. 

Altre news che potrebbero interessarti