Stahl rinuncia alla vendita della Divisione wet end e crea il brand MUNO
Verrà creata una nuova società indipendente guidata da Xavier Rafols
Continua a leggere...
Volker Rabe subentra a Dietrich Tegtmeyer come Responsabile dello Sviluppo di nuovi Business
Gennaio 2025
Nel suo ruolo di produttore globale di specialità chimiche per l’industria della pelle e per le industrie correlate, TFL è da molti anni fortemente impegnata a sostenere l’industria della pelle attraverso la partecipazione attiva a vari gruppi di interesse come LWG, IULTCS, VGCT, TEGEWA, ecc. Al fine di fornire il miglior supporto possibile, queste attività sono state riunite in TFL sotto la posizione di “Head of New Business Development/Industry Relations” (Responsabile dello Sviluppo di nuovi Business/Relazioni industriali). Questa posizione era ricoperta dal Dr. Dietrich Tegtmeyer che è andato in pensione il 1° ottobre 2024. A sostituirlo in questo ruolo sarà ora il Dr. Volker Rabe.
Volker Rabe è associato all’industria della pelle fin dall’infanzia, in quanto la sua famiglia ha gestito una conceria per oltre 130 anni. Dal 2012 ha ricoperto diverse posizioni all’interno di TFL e delle società che l’hanno preceduta. Dopo aver conseguito il dottorato di ricerca in Chimica nel 2009, ha lavorato presso FILK per due anni. Oltre alle sue attività professionali, rappresenta già TFL in vari comitati dell’industria della pelle e quest’anno è diventato presidente della Commissione di Ricerca IUR della IULTCS. Il suo contatto in TFL è il seguente: [email protected].
Verrà creata una nuova società indipendente guidata da Xavier Rafols
Continua a leggere...
A Santa Croce sull’Arno arriva NOBot, un robot intelligente che guiderà i visitatori alla scoperta delle collezioni
Continua a leggere...
La compagnia sostiene il principio secondo cui ogni dipendente deve guadagnare abbastanza da garantire dignità e stabilità finanziaria
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi