Nuovo stabilimento in Vietnam per OrthoLite
Situato nella regione settentrionale del Paese, catalizza la produzione e l'assistenza per il mercato locale.
Continua a leggere...
Una calzatura progettata per offrire il massimo comfort e performance grazie a una costruzione “avvolgente” che coniuga tecnologia e design.
Settembre 2024
Peculiarità distintiva di questa sneaker-boot è la tecnologia Wrap Tech, perfetta per fornire leggerezza estrema senza rinunciare alle caratteristiche di grip e protezione offerte dalle suole Vibram. Grazie al design innovativo, la suola continua sulla tomaia, limitando la produzione degli scarti e permettendo una protezione maggiore ai lati della calzatura. Il battistrada diventa quindi il protagonista della scarpa, sia in termini di prestazioni e funzionalità, sia come elemento di design che definisce uno stile anticonvenzionale. La tomaia traspirante in fibra di canapa incontra le migliori tecnologie Vibram nella suola che incorpora la tecnologia all’avanguardia Vibram Litebase, studiata per diminuire drasticamente il peso del battistrada di circa il 30%, tramite la riduzione del fondo gomma del 50%, mantenendo inalterata la disposizione e la forma dei tasselli. Insieme alla mescola Vibram Megagrip, che offre proprietà di aderenza impareggiabili su terreni asciutti, bagnati e sconnessi.
Situato nella regione settentrionale del Paese, catalizza la produzione e l'assistenza per il mercato locale.
Continua a leggere...
Il brand ha trasformato la propria tradizione familiare in una visione sostenibile, creando calzature che non utilizziamo pelle o materiali di origine animale, bensì tessuti riciclati e risorse recuperate.
Continua a leggere...
L’azienda svizzera, insieme a Mind e Mindhive Global, ha presentato al Simac il workflow Dectura, soluzione completamente integrata per il taglio preciso ed efficiente della pelle.
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi