Cambio generazionale in Tamaris
Il brand, parte del Gruppo Wortmann, traccia la rotta per il futuro con l’obiettivo di proseguire il percorso di successo dell'azienda e di espandere ulteriormente la crescita del marchio.
Continua a leggere...
Il marchio centenario, nato nelle Alpi francesi e con le performance radicate nel suo DNA, presenta un nuovo modello ideato per la forma più pura di alpinismo.
Novembre 2024
Una calzatura da trail running che racchiude il meglio dell’esperienza di Rossignol e dei suoi partner e che amplia la gamma PE 2025 del brand per includere la forma più semplice e pura di alpinismo. Vezor è, infatti, una scarpa dal fit preciso, con un’ammortizzazione efficace e molto reattiva, che permette di correre velocemente e su sentieri tecnici. Il suo design si ispira alla struttura morfologica delle ali della libellula, per offrire leggerezza, comfort e stabilità nei cambi di direzione più rapidi. La combinazione della nuova schiuma ultra resiliente iniettata con azoto e della tecnologia Diapazon+ conferisce alla Vezor il giusto equilibrio tra ritorno di energia e stabilità. La suola Michelin, progettata e disegnata in esclusiva per Rossignol, è dotata della tecnologia Formula, sviluppata grazie all’esperienza nel motorsport, e garantisce una tenuta impeccabile su tutti i terreni. Ideale per le medie distanze, Vezor sarà un grande alleato dei trail runner più esigenti, accompagnandoli durante gli allenamenti e le gare ad alta intensità. Il suo colore rosso neon evoca la tradizione Rossignol e il DNA orientato alle prestazioni.
Il brand, parte del Gruppo Wortmann, traccia la rotta per il futuro con l’obiettivo di proseguire il percorso di successo dell'azienda e di espandere ulteriormente la crescita del marchio.
Continua a leggere...
La divisione del gruppo Coats PLC, leader nei filati e componenti strutturali, ha lanciato una nuova gamma completa di soluzioni per solette, in un’ottica di rispetto del pianeta.
Continua a leggere...
Insieme a Global Nature Fund ha analizzato gli aspetti della biodiversità a livello di produzione e sviluppato criteri specifici per la certificazione OEKO-TEX® STeP.
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi