Lenzi Egisto innova ancora le tomaie dedicate a sicurezza e sport
Leggerezza e traspirabilità unite a flessibilità e resistenza. Sono queste le armi dei nuovi tessuti della linea SportAir.
Continua a leggere...
Il brand fornirà calzature e abbigliamento allo staff che lavora dietro le quinte dell’evento
Aprile 2025
Utility Diadora, marchio leader nel settore delle calzature antinfortunistiche e dell’abbigliamento da lavoro, rinnova per il quarto anno consecutivo la partnership con il Primo Maggio, il più grande evento live gratuito d’Europa, quest’anno pronto a tornare nella storica location di Piazza San Giovanni a Roma.
Anche quest’anno il Primo Maggio è l’occasione, per Utility Diadora, di rafforzare questo impegno fondamentale: il brand fornirà calzature e abbigliamento allo staff che lavora dietro le quinte, permettendo loro di operare in sicurezza e garantire la perfetta riuscita della manifestazione. Dai montatori del palco agli addetti audio e luci, dai rigger ai macchinisti, tutti potranno contare sulla qualità e l’affidabilità dei prodotti Utility per affrontare al meglio le impegnative mansioni di backstage e onstage, caratterizzate da movimenti rapidi e continuativi che richiedono un appoggio sicuro e comfort prolungato.
Ogni outfit è studiato per ottimizzare lo svolgimento delle attività manuali e rispondere alle specifiche esigenze di chi lo indossa. Per gli uomini, infatti, oltre alle calzature Shark Stable Impact, il Primo Maggio sarà il momento ideale per testare in anteprima Vortex, le nuove nate in casa Utility Diadora. Queste scarpe antinfortunistiche racchiudono in sé il DNA sportivo del brand con il mondo del running che ispira il design e quello del tennis che fornisce l’innovazione tecnologica. Infatti, sono dotate del sistema Double Action, brevettato da Diadora, è volto a garantire flessibilità e un elevato assorbimento degli impatti grazie all’intersuola in EVA a doppia densità che, con un tallone più morbido e un bordo/avampiede più compatti, ottimizza il rapporto tra reattività e stabilità.
Leggerezza e traspirabilità unite a flessibilità e resistenza. Sono queste le armi dei nuovi tessuti della linea SportAir.
Continua a leggere...
Dimenticate l’idea della scarpa da lavoro come accessorio grigio e anonimo. Sneaknit dimostra che la protezione può essere elegante, sportiva e sostenibile, senza rinunciare alle massime prestazioni tecniche. Un equilibrio perfetto tra creatività, comfort e responsabilità.
Continua a leggere...
Un'ampia gamma di proposte realizzate interamente in Italia e personalizzabili per chi cerca funzionalità, performance, ma anche un tocco di stile.
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi