TFL ha pubblicato il suo nuovo catalogo per la Primavera-Estate 2027, presentando le ultime tendenze colori per capi in pelle, calzature, accessori e per l’industria dell’arredamento
Le tendenze sono suddivise in “Wearing” e “Living”.
“Wearing” comprende ispirazioni e tendenze cromatiche per capi di abbigliamento, calzature e accessori.
La sezione “Living” presenta tutti i colori che decoreranno gli interni della stagione.
Nella sezione “Wearing”, la moda e il design abbracciano contrasti audaci e ispirazioni naturali. La stampa rettile negativa fa il suo ritorno in vivaci tonalità di verde e giallo limone. Le scarpe da barca si tuffano in uno spettro di blu mare e riflessi del cielo aperto, mentre la pelle scamosciata assume tonalità neutre sabbiose combinate con colori pop ispirati ai gelati alla frutta.
Nella sezione “Living”, divani e poltrone si illuminano di vivaci rosa camelia per ambienti dinamici e di carattere, oppure optano per un’eleganza senza tempo con tonalità tortora e marroni terrosi.
Le tendenze colore TFL Primavera-Estate 2027 sono un invito a esplorare le emozioni tattili e visive attraverso il colore, combinando innovazione, comfort e stile.
Il catalogo TFL Colour Trends è disponibile. Altre info sul sito www.tfl.com.
Tutto pronto per il grande evento in programma dal 21 al 26 aprile con 1.900 espositori. A dispetto delle criticità, la filiera legno-arredo italiana ha chiuso il 2025 con il segno positivo (+1,3%)