ArsTannery Magazine

TFL nomina André Lanning CEO del Gruppo

Il nuovo amministratore porta esperienza, competenza di mercato e visione strategica

News aziende ArsTannery

Marzo 2025

TFL nomina André Lanning CEO del Gruppo

Il Gruppo TFL, leader mondiale nella fornitura di specialità chimiche per l’industria della pelle, annuncia la nomina di André Lanning a CEO del Gruppo, a partire dal 1° marzo 2025. Succede a Russ Taylor, che si dimette per motivi personali.

André Lanning

André entra in TFL da Trinseo, dove ha recentemente ricoperto il ruolo di Chief Commercial Officer. Con una brillante carriera che comprende ruoli di leadership esecutiva, tra cui CEO, SVP e VP presso Kemira, Yara International, Nuon, Advanced Refining Technologies (ART) e W.R. Grace, André porta nel suo nuovo ruolo una grande esperienza globale, una profonda competenza di mercato e una visione strategica.

Sotto la guida di André, TFL continuerà a concentrarsi sulla crescita sostenibile, sulla leadership di mercato e sull’innovazione in un panorama industriale in continua evoluzione. Le sue priorità strategiche comprendono la promozione dell’eccellenza commerciale, l’espansione della quota di mercato, l’ottimizzazione delle sinergie operative e il perseguimento di opportunità di crescita organica. Inoltre, esplorerà iniziative strategiche di fusione e acquisizione per rafforzare ulteriormente la posizione competitiva di TFL. “Siamo entusiasti di dare il benvenuto ad André nel Gruppo TFL e attendiamo con impazienza la sua leadership nel guidare la prossima fase di crescita e di successo dell’azienda” commentano i vertici aziendali.

A proposito di TFL

TFL sviluppa, produce e commercializza soluzioni chimiche innovative per concerie, aziende di lavorazione della pelle e rifinizioni, impegnandosi costantemente per introdurre nuove idee sul mercato. Il portafoglio prodotti comprende agenti concianti, coloranti e prodotti di rifinizione, che svolgono un ruolo fondamentale nella trasformazione delle pelli grezze in pellami di alta qualità utilizzati per gli interni delle automobili, la moda, l’arredo e altro ancora. Grazie all’innovazione e alla sostenibilità, TFL sostiene i propri clienti nella creazione di soluzioni in pelle di alta qualità che soddisfino i più elevati standard industriali.

Altre news che potrebbero interessarti