Cambio del personale in TFL
Volker Rabe subentra a Dietrich Tegtmeyer come Responsabile dello Sviluppo di nuovi Business
Continua a leggere...La compagnia tedesca vanta oltre duemila prodotti registrati sulla piattaforma Gateway
Febbraio 2024
Stahl, azienda tedesca leader mondiale nei rivestimenti e trattamenti speciali per substrati flessibili, molto impegnata anche nel settore della chimica conciaria, ha ottenuto la certificazione Zero Discharge of Hazardous Chemicals (ZDHC) MRSL 3.1 Gateway per 2.151 prodotti del suo portafoglio. Questo risultato sottolinea il costante impegno di Stahl nella missione ZDHC di raggiungere i più alti standard di gestione sostenibile delle sostanze chimiche.
La certificazione ZDHC consente alle aziende che operano nelle catene di valore delle calzature, dell’abbigliamento e degli accessori di dimostrare il loro impegno per una gestione responsabile delle sostanze chimiche, con l’obiettivo finale di azzerare lo scarico di sostanze chimiche pericolose. La certificazione di livello 3 rappresenta il massimo livello di conformità al programma di certificazione ZDHC. Per ottenere questo risultato, i prodotti chimici formulati e le materie prime di Stahl sono stati verificati e testati da Eurofins | Chem-MAP® rispetto all’ultima Manufacturing Restricted Substances List (MRSL 3.1) di ZDHC. Il programma Chem-MAP® è stato utilizzato anche per verificare i processi di gestione e gestione delle sostanze chimiche in tre siti produttivi di Stahl.
“Quest’ultima espansione del nostro portafoglio di prodotti conformi a ZDHC è un’altra pietra miliare nel nostro percorso verso una gestione sostenibile delle sostanze chimiche. Continueremo a lavorare instancabilmente con i nostri partner della supply chain per realizzare la visione ZDHC: un mondo in cui una chimica migliore contribuisce alla protezione della vita, della terra e dell’acqua”.
Michael Costello, Group Director Environmental, Social & Governance di Stahl
Volker Rabe subentra a Dietrich Tegtmeyer come Responsabile dello Sviluppo di nuovi Business
Continua a leggere...Succede a Debbie Burton, giunta a fine mandato
Continua a leggere...La nuova società farà capo a Syntagma Capital
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi