Arsutoria Studio

SIMAC TANNING TECH numero 50: si aprono le iscrizioni

Quella di settembre 2024 sarà un’edizione speciale ricca di novità  

News fiere

Marzo 2024

SIMAC TANNING TECH numero 50: si aprono le iscrizioni

Le iscrizioni a Simac Tanning Tech apriranno lunedì 18 marzo. La fiera si terrà a Milano dal 17 al 19 settembre 2024 con oltre 300 espositori che presenteranno le ultime novità in materia di tecnologie per le industrie della calzatura, pelletteria e conceria.
In occasione dell’apertura delle domande di iscrizione a Simac Tanning Tech, la fiera leader mondiale dedicata alle tecnologie per l’industria calzaturiera, pellettiera e conciaria, è stato presentato il nuovo logo ufficiale per celebrare il 50esimo anniversario della manifestazione.
 
Un design moderno e accattivante
Il design moderno e accattivante conserva gli elementi iconici del logo originale. Il numero “50” campeggia in primo piano, evidenziando l’importanza di questo traguardo storico per la fiera.
 
Un’edizione speciale ricca di novità
La nuova edizione di Simac Tanning Tech è pronta per celebrare i 50 anni con un’edizione speciale della fiera leader mondiale per le tecnologie e macchinari per l’industria delle calzature, concia e pelletteria.

Questa speciale occasione conterrà una serie di importanti novità
* Valorizzazione delle innovazioni tecnologiche presentate in fiera.
* Iniziative di networking rafforzate e festeggiamenti dei 50 anni di SIMAC TANNING TECH.
* Allestimento di una mostra sulla tecnologia che ripercorrerà la storia del settore: un viaggio affascinante sull’evoluzione della filiera e del suo futuro.
* Nuove opportunità di personalizzazione degli stand.


Per maggiori informazioni: www.simactanningtech.it

Altre news che potrebbero interessarti

Shoe Trends SS25 by Micam Milano

Shoe Trends SS25 by Micam Milano

In vista dell’appuntamento del 15-17 settembre 2024 a Fiera Milano (Rho), il Salone internazionale del settore calzaturiero presenta in anteprima il nuovo Trend Book sviluppato in collaborazione con Livetrend.

Continua a leggere...