ICF e Pro Well insieme per nuovi prodotti e per presidiare il mercato
Industrie Chimiche Forestali SPA e Pro Well Limited valutano una collaborazione strategica per l'industria calzaturiera globale.
Continua a leggere...
Il brand spagnolo si distingue per accessori in grado di fondere funzionalità ed eleganza, per la giovane generazione sempre in movimento.
Gennaio 2026
Il marchio vuole proporsi come uno stile di vita che si riflette in ciascuno dei suoi prodotti. Progettati e realizzati con meticolosa cura e attenzione, gli accessori SCHARLAU comprendono zaini, borse e accessori concepiti per rendere la vita più facile, per durare nel tempo e rispecchiare una personalità di gusto. La qualità si riflette anche nella scelta dei materiali, come la pura pelle anilina, totalmente trasparente e morbida al tatto con grana naturale, oppure la nappa liscia o goffrata, con uno strato finissimo di pigmento. Gli articoli SCHARLAU sono progettati per durare nel tempo ed essere apprezzati per diverse generazioni, grazie all’attenta selezione dei materiali e alla meticolosa attenzione ai dettagli nella loro costruzione. Così, ad esempio, le parti del prodotto che sono maggiormente esposte all’usura, come i bordi, i bordi e la base, sono rinforzate con un materiale high-tech dall’aspetto in fibra di carbonio e resistente a olio, acqua, grasso e abrasione. Senza mai dimenticare l’importanza di un trasporto confortevole, con prodotti progettati pensando all’ergonomia, con cinghie imbottite regolabili e con adeguati sistemi di distribuzione del peso.
Industrie Chimiche Forestali SPA e Pro Well Limited valutano una collaborazione strategica per l'industria calzaturiera globale.
Continua a leggere...
Dopo il successo della prima collaborazione lanciata a settembre 2025, Maison Valentino presenta le sneakers firmate dal direttore creativo Alessandro Michele.
Continua a leggere...
Dal mare alla strada, sempre con uno stile inconfondibile e senza tempo.
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi