Il leader mondiale nella tecnologia delle solette in schiuma a cellule aperte, da ottobre 2025 parte del Gruppo Coats, ha annunciato l’apertura di un nuovo stabilimento nella provincia di Ninh Binh, nel Vietnam settentrionale. Questo importante traguardo segna un significativo passo avanti nella strategia di OrthoLite volta a localizzare l’intero processo di creazione dei prodotti dall’inizio alla fine, rafforzando al contempo le capacità produttive dell’azienda per supportare al meglio i partner regionali e globali del marchio.
L’impegno di OrthoLite in Vietnam settentrionale promuove la strategia aziendale di integrazione verticale globale e gli investimenti negli stabilimenti di sua proprietà e gestiti direttamente.
Guidato dal Country Manager Michael Hsu, il nuovo stabilimento ONV offre una produzione locale che riduce i tempi di consegna e migliora la resilienza della catena di fornitura. Gli standard di qualità globali di OrthoLite garantiscono coerenza ed eccellenza in tutte le formulazioni di schiuma, assicurando i più alti standard mentre si qualificano nuovi programmi, si riducono gli sprechi e si lanciano strumenti di monitoraggio digitale avanzati per garantire trasparenza e affidabilità.
“La regione settentrionale del Vietnam rappresenta parte della strategia produttiva globale di OrthoLite volta ad allineare i nostri stabilimenti e fornire un servizio efficiente ed esemplare direttamente ai nostri partner locali e agli stabilimenti di primo livello”, ha affermato Michael Hsu, country manager di OrthoLite North Vietnam. “Grazie a questa espansione strategica, OrthoLite è in una posizione ottimale per fornire soluzioni di comfort ad alte prestazioni a livello locale per marchi globali”.