Garsport rafforza la propria struttura patrimoniale e punta alla crescita
L’azienda veneta annuncia un aumento di capitale con l’ingresso di Roberto Giordani, fondatore di Montura
Continua a leggere...
Un nuovo design per l’abbigliamento professionale: un connubio di stile e funzionalità
Aprile 2024
Gardaland, il Parco divertimenti italiano per eccellenza, e Utility Diadora, leader nelle calzature e abbigliamento da lavoro, hanno siglato un’importante partnership per lo sviluppo ed il lancio delle nuove divise dei dipendenti del Resort.
“Questa collaborazione rappresenta l’unione di due marchi leader nei rispettivi settori: Gardaland – per spettacolo e intrattenimento – e Utility Diadora per sicurezza e benessere dei lavoratori e delle lavoratrici, che hanno collaborato per creare divise che riflettono l’energia e la professionalità delle risorse umane impiegate nel Resort” riporta il comunicato ufficiale .
Il nuovo stile delle divise – un set di polo, felpe e pantaloni per le centinaia di addetti ai lavori del parco – fonde elementi iconici di Gardaland e il gusto estetico, sportivo e la tecnicità di Utility Diadora. “Materiali di alta qualità garantiscono durabilità nel tempo, protezione e versatilità, adattandosi alle esigenze di ciascun dipendente e al lavoro svolto all’interno del Resort nelle diverse stagioni”.
L’azienda veneta annuncia un aumento di capitale con l’ingresso di Roberto Giordani, fondatore di Montura
Continua a leggere...
Leggerezza e traspirabilità unite a flessibilità e resistenza. Sono queste le armi dei nuovi tessuti della linea SportAir.
Continua a leggere...
Dimenticate l’idea della scarpa da lavoro come accessorio grigio e anonimo. Sneaknit dimostra che la protezione può essere elegante, sportiva e sostenibile, senza rinunciare alle massime prestazioni tecniche. Un equilibrio perfetto tra creatività, comfort e responsabilità.
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi