Arsutoria Magazine

Mono: superare i limiti del tempo

Disegnato a Oslo, ma prodotto artigianalmente in Portogallo, Mono offre un'ampia gamma di calzature di alta qualità e senza tempo.

News aziende Arsutoria

Luglio 2024

Mono: superare i limiti del tempo

Le parole chiave del brand sono, infatti, il comfort, che unito ad un design raffinato e all’impiego di materiali pregiati permette di dar vita a calzature pensate per durare nel tempo e andare oltre le brevi mode del momento. Ogni stagione i designer di Mono sfidano le forme e gli stili classici, con l’obiettivo di ispirare e soddisfare le esigenze degli amanti della vita all’aria aperta e di contribuire ad un mondo più sostenibile. Le scarpe Mono sono realizzate con i migliori pellami italiani, provenienti da concerie certificate, abbinati a suole in gomma che offrono una trazione superiore sulle superfici bagnate, mentre la suola Micro consente la massima flessibilità nella camminata. Non a caso, nonostante la sua breve esistenza, Mono è già oggi una storia di successo, brand amato e seguito da ‘nomadi urbani’ amanti del pianeta in tutto il mondo. Mono è, inoltre, partner di One Tree Planted per piantare un albero per ogni articolo venduto.


Altre news che potrebbero interessarti

Aurelia: la soluzione di Comelz per il taglio

Aurelia: la soluzione di Comelz per il taglio

Comelz non è nuova all’innovazione nello sviluppo del software. I suoi sistemi CAD - Caligola per lo sviluppo dei modelli di scarpe e Cleopatra per i modelli di borse sono presenti sul mercato da circa vent’anni ed oggi vantano quasi 3.000 installazioni in tutto il mondo. 

Continua a leggere...