ArsTannery Magazine

La magia del cinema nel calendario Dermacolor 2024

News aziende ArsTannery

Febbraio 2024

La magia del cinema nel calendario Dermacolor 2024

Dodici illustrazioni digitali che omaggiano i più famosi film internazionali

Tutta la magia del cinema nel calendario 2024 di Dermacolor. The Cal 2024è un omaggio ai cult movie internazionali, dove la caratteristica “mucca in pelle”, simbolo del brand chimico conciario toscano, è protagonista di alcuni tra i più conosciuti manifesti del cinema internazionale, come Kill Bill, Titanic, Ritorno al futuro, Harry Potter e Star Wars.

12 tavole create dall’artista Noemi Vignozzi che ha utilizzato la nuova tecnica dell’illustrazione digitale. Una scelta innovativa che rispecchia il progetto “Unleash your creativity”, nato nel 2020 per comunicare la capacità di Dermacolor di concretizzare le idee e le richieste delle concerie grazie al proprio personale tecnico specializzato, ai laboratori di ricerca e di analisi e a tutta la propria struttura che lavora sempre in linea con le regole sulla sostenibilità ambientale e sulla sicurezza sul lavoro.

La mostra “Unleash your creativity – The Cal 2024”è stata allestita nella sala riunioni della nuova sede Dermacolor dove è possibile ammirare da vicino le 12 installazioni del calendario.

Altre news che potrebbero interessarti