Nuovo stabilimento in Vietnam per OrthoLite
Situato nella regione settentrionale del Paese, catalizza la produzione e l'assistenza per il mercato locale.
Continua a leggere...
I modelli 9.81 Engage e 9.81 Engage Mid GTX sono progettati per il fast hiking, dotati dell’innovativo sistema G-WRAP che migliora la stabilità del piede e la suola Vibram Durmast, in esclusiva per l’azienda veneta.
Novembre 2024
Creata per i viaggiatori dinamici e per chi ama il fast hiking, la nuova 9.81 Engage impiega la tecnologia ADD® (Anatomical Directed Design) di proprietà Garmont che offre asimmetrie costruttive legate all’anatomia del piede e posizionate in maniera specifica per permettere al piede di essere stabile, protetto e in situazione di comfort durante tutta l’attività. La proposta Garmont per la prossima stagione prevede una tomaia in poliestere altamente traspirabile, rinforzata con strati di doppio materiale termoplastico. La 9.81 Engage adotta l’innovativo sistema G-WRAP e una linguetta elastica in microfibra che conferiscono alla calzatura una migliore stabilità. La soletta interna è la Garmont PU con il 20% di materiale riciclato mentre l’intersuola è realizzata in EVA monodensità, con il 20% di materiale proveniente dalla canna da zucchero, e con inserto in TPU antitorsione. La suola Vibram® Durmast, in esclusiva Garmont, è provvista di mescola Megagrip che migliora in maniera significativa la presa sui terreni più tecnici, anche bagnati. Inoltre, la presenza della tecnologia Vibram® Traction Lug aumenta la trazione del 25%, aggiunge stabilità migliorando l’aderenza del 50%.
Per chi ricerca agilità sui trail impegnativi al fianco di protezione e stabilità, Garmont ha creato la nuova 9.81 Engage Mid GTX, la proposta leggermente alzata all’altezza del malleolo, per i viaggiatori dinamici e gli hikers più esigenti.
Situato nella regione settentrionale del Paese, catalizza la produzione e l'assistenza per il mercato locale.
Continua a leggere...
Il brand ha trasformato la propria tradizione familiare in una visione sostenibile, creando calzature che non utilizziamo pelle o materiali di origine animale, bensì tessuti riciclati e risorse recuperate.
Continua a leggere...
L’azienda svizzera, insieme a Mind e Mindhive Global, ha presentato al Simac il workflow Dectura, soluzione completamente integrata per il taglio preciso ed efficiente della pelle.
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi