Con l’arrivo del nuovo borsone Thule Chasm 30L e una serie di pratici accessori portaoggetti, Thule presenta un aggiornamento alla collezione Thule Chasm.
News aziende Arsutoria
Marzo 2025
La celebre gamma di zaini e borse resistenti per una vita attiva all’aria aperta si arricchisce di novità pensate per tutti i viaggiatori e appassionati delle avventure outdoor. Robusto, affidabile e pronto a tutto il borsone Thule Chasm 30L è ideale per viaggi brevi e avventure di più giorni. Progettato con un’ampia apertura per facilitare l’utilizzo e dotato di spallacci convertibili, passa rapidamente dalla modalità borsone a quella zaino. Le tasche interne in rete consentono di organizzare ordinatamente il contenuto, mentre il resistente tessuto 900D e la finitura idrorepellente senza PFC lo proteggono dagli agenti atmosferici.
Per organizzare la propria attrezzatura i nuovi accessori della collezione Thule Chasm offrono una versatilità di livello superiore, per organizzare i propri oggetti al meglio in ogni viaggio: Cube piccolo (3L) – Ideale per articoli da toilette, elettronica o piccoli oggetti essenziali. Cube medio (11L) – Perfetto per mantenere organizzati abbigliamento, attrezzatura o scarpe. Cube grande comprimibile (10L/15L) – Un vero salvavita per i viaggi: utilizza una cerniera di compressione per massimizzare lo spazio, rimuovendo l’aria dai vestiti per occupare minore spazio.
Ogni prodotto della collezione Thule Chasm è realizzato con tessuti riciclati al 100% e presenta un rivestimento idrorepellente privo di PFC. Ideata per resistere all’uso intensivo, questa collezione è progettata per durare a lungo e avere un impatto ambientale minimo.
Il marchio di Milliken & Company, creatore di soluzioni tessili innovative e sostenibili, amplia la famiglia Power Shield™ di tessuti impermeabili a basso impatto ambientale ma ad alte prestazioni, realizzati con nylon riciclato e di origine vegetale.
Casati Flock & Fibers ha presentato, in occasione del FuoriSalone di Milano, il suo innovativo flock rigenerato e le sue grandi potenzialità d’impiego.
INNOVERA™ è realizzato utilizzando proteine vegetali, biopolimeri e gomma riciclata, per un contenuto di carbonio rinnovabile di oltre l'80%, ed è il 25% più leggero e due volte più resistente.